Passa ai contenuti principali

Modalità di accredito per la prossima stagione. Lunedì 22 scadenza per le tessere annuali



17 agosto 2016 


‪#‎PressArea‬ Modalità di accredito per la prossima stagione. Lunedì 22 scadenza per le tessere annuali

Come da comunicazione precedentemente tramessa su posta elettronica a tutte le testate giornalistiche iscritte alla mailing list dell’ufficio stampa, 
si rammentano ai sig.ri direttori responsabili, nonchè ai sig.ri giornalisti, fotografi ed operatori delle telecomunicazioni, le modalità di accredito per le gare interne della SSD Milazzo 1937 nella stagione sportiva 2016-17. 
Tutte le disposizioni sono raccolte al link
Si ricorda, inoltre, che scadranno lunedì 22 agosto i termini per ottenere l’accredito annuale per le gare del “Marco Salmeri”.

Ufficio stampa S.S. Milazzo 1937
mail: ufficiostampa@ssmilazzo1937.it
mob. 320 2858529
--- --- --- --- --- --- ---

Tessere stagionali
Le richieste di accrediti stampa annuali per fotografi, tecnici e operatori radio-tv-web dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo ufficiostampa@ssmilazzo1937.ittassativamente entro lunedì 22 agosto 2016.
-Ogni richiesta dovrà essere formulata su carta intestata e firmata dal direttore della testata di riferimento, o dal responsabile del settore e dovrà riportare nome, cognome, luogo e data di nascita e numero del tesserino del giornalista, fotografo, operatore o tecnico per il quale si richiede l’accredito, indicando altresì l’incarico ricoperto.
Nell’ipotesi in cui si fosse ancora sprovvisti di tesserino, occorrerà inviare in allegato alla documentazione richiesta una comunicazione del direttore della testata nella quale si certifica che la persona indicata a seguire la S.S. Milazzo 1937 è in attesa di ricevere il suddetto tesserino.
Allo stesso tempo, per ottenere il rilascio della tessera stagionale, i soggetti interessati, sempre entro la data sopra indicata, dovranno inviare, al medesimo indirizzo mail, una propria fotografia.
Gli accrediti saranno assegnati con i seguenti criteri:
n. 1 “pass – giornalista” per testate giornalistiche stampa
n. 2 “pass” per testate radiofoniche (“giornalista” + “tecnico”)
n. 2 “pass” per testate televisive (“giornalista” + “operatore”)
n. 1 “pass – fotografo” (quotidiani, riviste, magazine, web, agenzie)
n. 1 “pass – giornalista” per agenzie di stampa e web
- Le emittenti televisive/radiofoniche/web dovranno allegare alla domanda di accredito il regolare nulla-osta all’esercizio del diritto di cronaca rilasciato dal Comitato Regionale Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti. Senza la relativa domanda non sarà consentito ad alcuno effettuare riprese tv o collegamenti radiofonici o via internet.
- L'Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell'informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio-video, fotografi, ecc.), affinché la documentazione richiesta sia completa, anche perché sussitono dei tempi da rispettare con la tipografia incaricata di consegnare le relative tessere di accredito.

- Accrediti per le singole gare
Le richieste di accredito da parte degli operatori dell’informazione, dei tecnici o dei fotografi per le gare interne dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronicaufficiostampa@ssmilazzo1937.it tassativamente entro le ore 14,00 del sabato antecedente la partita.
Anche in questo caso tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal direttore della testata di riferimento o del responsabile del settore e dovranno riportare i dati anagrafici e il numero di tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo e tecnico che richiede l’accredito.

- Ingressi USSI
Si rammenta che possono accedere alla struttura, sprovvisti di preventiva richiesta di accredito, i giornalisti iscritti all'Ussi, i quali come da convenzione stipulata con la LND, avranno la possibilità di ottenere il tagliando d'ingresso gratuito esibendo la tessera di riconoscimento emessa dalla medesima associazione.


Commenti

Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...

Serie C - l'ASD Melrose Rugby Milazzo" trova un nuovo campo , esordio casalingo il prossimo 27/10 - Stadio Comunale Olivarella (Melrose Milazzo -San Gregorio)

Comunicato Stampa La ASD Melrose Rugby Milazzo comunica che il prossimo 20 ottobre 2024, con la prima gara in programma , prenderà il via la stagione 2024/2025 per il campionato di Serie C di Rugby Siciliano Serie C - Girone d'andata 1^ giornata d'andata 20/10/2024 Cus Reggio - Briganti Palermo - San Gregorio XV Sud -Est -Melrose Milazzo Nissa - Trapani Esordio in trasferta per la Melrose in quel di Siracusa, di fronte XV Sud-est"( ex Syrako Rugby Club Siracusa 1989 ), da quest'anno la Squadra del duo Iozzia/Ponteprimo con una nuova denominazione . "Tante le novità, nella squadra ha dichiarato il presidente Carmelo Mastroeni, a partire dallo staff tecnico fino alla nostra nuova casa. Abbiamo trovato una casa che ci accoglierà per tutti gli allenamenti e anche per tutte le partite di questa stagione. Ma adesso....si volta pagina! continua Mastroeni ..... Ringraziamo il comune di San Filippo del Mela, il sindaco avv. Gianni Pino, il vice sindaco Valentino Colos...

LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". tra gli ospiti un guppo social di calciatori degli anni '80 ,

MEMORIAL SALMERI LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". Giornata di sport in memoria del caro Marco. E' la Nebros ad aggiudicarsi l'VIII "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo del nostro Marco, bissando il successo del 2022. . Buon triangolare quello disputato dalla Nebros, iniziata solo lunedì la preparazione, al prossimo campionato di eccellenza, si è vista una squadra combattiva e vogliosa di far bene. La prima partita, giocata contro i padroni di casa del Milazzo, è terminata 0-0, il secondo incontro con il Città di Sant’Agata finisce 1-1 con rete del giovanissimo Molica. Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati ne subiti. La pr...