A.S.D. Football Club MILAZZO
matricola F.i.g.c. 937903
98057 Milazzo(ME)
COPPA ITALIA REAL ROMETTA – FOOTBALL CLUB MILAZZO 2-6
Comincia bene la stagione per la società mamertina che all’esordio ufficiale coglie un buon bottino sul terreno del Real Rometta. Certo, vincere fa sempre bene anche quando la strada è spianata dalle condizioni precarie dell’avversario o magari dagli episodi che incanalano il risultato sin dalle prime battute nella direzione più propizia. La fortuna va cercata ed i ragazzi di Guido De Maria ci hanno messo del proprio per aver chiuso praticamente da subito la gara:
prima è Buscema a cercare, trovandola, la rete avversaria, subito dopo è caparbio Marcini a forzare la retroguardia di casa subendo il fallo da ultimo uomo. A quel punto la partita non ha avuto più storia ed è maturato il risultato rotondo che ha messo in cassaforte anche il passaggio del turno. Per la cronaca hanno trovato gloria nel tabellino oltre alla tripletta di Buscema, Marcini, Platania e Formica.
Dicevamo che le vittorie fanno sempre bene ma è altrettanto importante non esaltarsi valutando a fondo le note positive così come quelle che non hanno convinto in pieno. Certo, anche i rossoblù di Milazzo hanno nelle gambe i carichi di lavoro e qualche pedina va ancora aggiunta nello scacchiere ma alcune sbavature non sono di certo piaciute al tecnico. C’è tutto il tempo per migliorarsi e presentarsi alla prima di campionato nel pieno delle proprie capacità per esprimersi al meglio raggiungendo i propri obiettivi senza soffrire.
Reti: 1’pt – 39’pt(rig) -25’ st Buscema; 3’ pt (rig) Platania; 16’pt(rig) Marcini; 35’ pt Chiarenza; 1’ st Formica; 29’ st La Spada.
REAL ROMETTA: Galli, Chiarenza, Currò( 1’ st Parachì), Bella, Demestri, Lo Presti, Sapienza( 26’st Irrera), La Spada, Villari, Fleres, Li Mura(1’ st Doddis). All. Miceli Felice.
FOOTBALL CLUB MILAZZO: Raiti(26’ st Parisi), Buta(12’ st Calderone), Donia, Stramandino, Trovato, Messina, Formica, Alacqua, Buscema(26’ st Trimboli), Platania, Marcini. All De Maria Guido.
Arbitro: La Rosa Antonino di Barcellona.
Note: espulso al 3’ pt Demestri per fallo ultimo uomo; amm. Lo Presti.
Commenti
Posta un commento