Milazzo, 8.8.2016
Clima di cordialità e disponibilità al primo allenamento del Football Club Milazzo verso la stampa da parte di tutta la dirigenza e dal Tecnico Guido De Maria.
Nella prima giornata, già 16 elementi al raduno precampionato, a disposizione del tecnico Guido De Maria. Mentre il dirigente Filippo Gitto e l'addetto stampa Nino La Rosa hanno fatto sapere che, nei prossimi giorni al gruppo si uniranno altri giovani calciatore.
Al comunale di San Pietro presente tutta la dirigenza, da Salvatore Miroddi, Sebastiano Mazza, Stefano Buda e tanti altri sostenitori della nuova realtà calcistica Tra i presenti al debutto del Football Club Milazzo, la nuova società che ha acquisito il titolo dalla società peloritana e che disputerà il prossimo torneo di
Promozione siciliana, anche l'Imprenditore Di Bartolo che volentieri si è sottoposto alle domande del corrispondente del quotidiano La Sicilia,Enzo Lo Presti. La dirigenza è costituita in gran parte da milazzesi che hanno sposato la causa con l’intento di disputare una stagione dignitosa e far crescere i giovani.
La società è presieduta da Salvatore Miroddi , noto per i suoi trascorsi in altre società locali, mentre la vicepresidenza è stata affidata all’imprenditore Di Bartolo che, come ha dichiarato, conta del sostegno economico di altri sostenitori.
nella foto Filippo Gitto, Salvatore Miroddi e Giovanni Di Bartolo |
Ci scusiamo se non abbiamo menzionato tutti , attendiamo un comunicato del FC Milazzo quando
definirà meglio l'organizzazione interna.
definirà meglio l'organizzazione interna.
Giovanni Di Bartolo
Giovanni Di Bartolo
Commenti
Posta un commento