FEDERICO BENENATI
A.S.D. Pro Tonnarella
Grade ritorno in casa Pro Tonnarella, va infatti a completare la rosa dei portieri Federico Benenati esperto estremo difensore che metterà a disposizione della squadra l'esperienza maturata in categorie superiori garantendo anche un prezioso supporto a tutto il gruppo. Federico ritorna con entusiasmo ed umiltà si è unito al gruppo. Per la società è un valore aggiunto dentro e fuori dal campo. Grazie Federico per essere nuovamente con noi.
Benenati comporrà il terzetto di portieri che comprende: FRANCESCO DI NATALE e DOMINIK PUGLISI,
Di Natale è una graditissima riconferma, e non è un caso se lo scorso anno con il suo arrivo la squadra ha iniziato quella splendida rimonta che ci ha portati fino alla semifinale play off,
DOMINIK PUGLISI portiere giovane di grande talento e qualità, ritorna a Tonnarella con grandi motivazioni
Tre portieri di grande affidabilità che daranno sicurezza a tutto il reparto arretrato.
Per la stagione 2023/2024. riconferma per il presidente DOMENICO ZUMBO, così come il ruolo di vice presidente sarà ancora ricoperto da CARMELO SQUADRITO.
Il presidente ha già iniziato a conferire i primi incarichi interni.
Responsabile dell’area sportiva è stato nominato CARMELO SIDOTI che insieme al DS e allo staff tecnico coordinerà tutta l’attività calcistica della prossima stagione il tutto in stretta collaborazione con il presidente che rappresenta la colonna portante della società. Nuovo DS del Pro Tonnarella sarà GIUSEPPE SCILIPOTI già collaboratore e bandiera del Tonnarella calcio degli anni passati, a lui è demandato il compito di completare la rosa della prima squadra che avrà come obiettivo di migliorare la già lusinghiera stagione passata.
Ci sono già tutte le premesse per allestire un organico di prim’ordine che competerà ad armi pari con chiunque per cercare di raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi.
Archiviata la stagione calcistica 2022/2023, i verdetti ormai già noti , la società e staff tecnico anche per l'imminente stagione sportiva predicano , prima di tutto , fair play e rispetto, basi prioritarie per fare sport in maniera seria, ed è questa la strada su cui punteremo per il futuro quando alla prima squadra aggiungeremo altre categorie giovanili che dovranno seguire il cammino tracciato sul quale puntiamo in maniera decisa.
Commenti
Posta un commento