Milazzo Calcio Domenica prossima i rossoblu saranno di scena al “Vincenzo Vasi” di Gliaca di Piraino in casa della Nebros Tra i padroni di casa l'ex Christian Traviglia, attaccante classe ’94
Foto di Christian Traviglia, attaccante classe ’94
Milazzo Calcio Domenica prossima i rossoblu saranno di scena al “Vincenzo Vasi” di Gliaca di Piraino in casa della Nebros Tra i padroni di casa l'ex Christian Traviglia, attaccante classe ’94
( calcio d'inizio ore 15:30) per l'ultimo match che si disputerà in regime di ora legale.
Settima giornata di riscatto per le compagini nebroidee e tirreniche della provincia di Messina dopo la domenica nera della 6a giornata , con il Modica al comando.
Una sesta giornata dove hanno perso tutte e quattro: la Nebros a Enna, il Milazzo in casa con il Città di Gela l’Acquedolcesecon un clamoroso “harakiri” casalingo con il Santa Croce Camerina che era ultimo e la Messana (adesso ultima) sul campo della Leonfortese.
Moster Venuto (chiedo concentrazione^) |
Il Milazzo , dopo la sconfitto casalinga per 2-0 dal Citta' di Gela . che ha interrotto la striscia positiva di quattro partite e due vittorie consecutive, i mamertini sono chiamati a riscattare la recente sconfitta nella difficile trasferta di Gliaca di Piraino.
L’ASD Nebros, nuova realtà, nata subito dopo il Covid 19 è praticamente nel Campionato d'eccellenza da tre stagioni
Nel primo anno , campionato vinto dal Ragusa , i nebroidei hanno chiuso al sesto posto , mentre lo scorso anno hanno fatto peggio arrivando all'ottavo posto , torneo vinto dalla Igea di Barcellona Pg
L'A.s.d. Nebros è una realtà piuttosto recente nel panorama calcistico essendo stata fondata nel 2021 in virtù della fusione fra Due Torri e A.s.d. Acquedolci.
L'unico precedente al "Vasi" di Gliaca di Piraino è quello del 12 febbraio 2023, sesta giornata di ritorno dello scorso campionato di Eccellenza. La Nebros si impose per 1-0 grazie al colpo di testa di Cassaro a sei minuti dalla fine.
Nebros: Di Fina, Giaimo, Fragapane (87′ Gassama), Assenzio (72′ Ricciardello), Sciotto, Cassaro, Pontini, Conti (46′ Camarà), Traviglia (60′ Rando), Ancione, S. Biondo. A disp: Maine, Mastrolembo, Zingales. All: Perdicucci.
Nella formazione della Nebros anche un ex , Christian Traviglia, attaccante classe ’94 nato a Patti ( Juniores 2011-2012 MILAZZO 1937 in serie D e l’anno successivo in C2 .
Per forte attaccante pattese oltre al Milazzo, Due Torri, Valle d’Aosta e Valdiano, Forza fisica, gioco aereo, cuore e tanta personalità sono le sue qualità migliori. Qualità che hanno permesso alla Nebros, in questi anni, di portare a casa molte vittorie grazie ad un suo assist o ad un suo goal. che ha annunciato la permanenza dell’attaccante
Programma 7^ giornata. Tre gli anticipi. La classifica
Sabato ore 15.30
Misterbianco-Leonfortese:
Real Siracusa-Jonica:
Santa Croce-Atl. Catania:
Domenica ore 15.30
Gela-RoccAcquedolcese:
Leonzio-Modica:
Mazzarrone-Messana:
Nebros-Milazzo:
Paternò-Enna:
Classifica:
Modica 15
Enna 13
Gela 11
Paternò 11
Real Siracusa 10
Nebros 10
Misterbianco 8
Milazzo 8
Mazzarrone 7 (-1)
Leonzio 7
Leonfortese 7
Atletico Catania 7
RoccAcquedolcese 5
Jonica 5
Santa Croce 4
Messana 3
Commenti
Posta un commento