Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Stefano Tacconi: Benedetto Merulla . attraverso i social : 'Forza Stefano Tacconi, non mollare!'
Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Stefano Tacconi: l’ex portiere, 64 anni, è ricoverato all’ospedale di Alessandria, nel reparto di neurochirurgia, in prognosi riservata a causa di una probabile ischemia cerebrale. Lotta per la vita.
Benedetto Merulla . attraverso i social : 'Forza Stefano Tacconi, non mollare!'
"Un grosso in bocca al lupo a Stefano Tacconi, giunge anche dal Club Scirea di Santa Lucia del Mewla - e dal portavoce Benedetto Merulla - con la speranza di rivederlo quanto prima" "Tornerai a trovarci come promesso e brinderemo come sempre alla Salute , quella che ti ha fatto questo scherzo , tu hai vinto tutto e parato rigori nella finale intercontinentale Tokyo 85 , adesso siamo ai supplementari e dopo i rigori e vincerai di nuovo , perché tu hai vinto Tutto "
Massimiliano Allegri ha voluto mandare a chiusura della conferenza stampa di oggi, alla vigilia della sfida tra Juventus e Sassuolo. Un omaggio e un in bocca al lupo per l'ex portierone della Juventus, colpito da un malore nella giornata di ieri. Lo stesso hanno fatto i tifosi, juventini e non solo, che nelle ultime ore hanno affollato i social e riversato messaggi per lui. Forza, Stefano Tacconi!
A Santa Lucia del Mela, è forte il legame affettivo con l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi .
Proprio nel 2021, nel corso di un tour in diversi centri della provincia tirrenica, lo stesso si era soffermato, proprio, nella comunità luciese, accompagnato dall’assessore comunale Benedetto Merulla, anima del club luciese, storico punto di riferimento per i tifosi juventini. “che ha scritto oggi su fb - "tornerai a trovaci come promesso e brinderemo come sempre alla Salute , quella che ti ha fatto questo scherzo , tu hai vinto tutto e parato rigori nella finale intercontinentale Tokyo 85 , adesso siamo ai supplementari e dopo i rigori e vincerai di nuovo Unico portiere al mondo, perché tu hai vinto tutto , indimenticabile portiere della Juventus e della Nazionale Italiana fra gli anni 80 e 90."
Tacconi è stato operato stanotte, ancora la partita non è vinta del tutto, sta lottando come sempre fatto Forza.
Portierone ti aspettiamo in Sicilia e aspettiamo la tua chiamata che mi dice sempre: Capellone Siciliano come stai. ? Forza Stefano , forza amicone
Era atteso in serata un bollettino medico per provare a chiarire le condizioni, si è deciso poi di far slittare tutto alla mattinata, quando magari il quadro clinico sarà più chiaro.
Tacconi si trovava ad Asti, dov'era ospite delle “Giornate delle Figurine”. Ieri sera era stato ospite d’onore alla cena benefica della manifestazione, dove aveva presentato la sua autobiografia, "Junic". Poche ore dopo la situazione è precipitata. Il malore di mattina, viene subito portato al pronto soccorso del “Cardinal Massaia”, ad Asti. Dopo le prime cure la situazione sembra aggravarsi e i medici decidono di trasferirlo nel più specializzato ospedale di Alessandria, dove Tacconi è stato ricoverato nel primo pomeriggio.
Santa Lucia del Mela, Tacconi visita lo stadio dedicato a “Scirea”
Luglio 26, 2021
Commenti
Posta un commento