Santa Lucia del Mela, sarà inaugurata mercoledì 4 maggio 2022 , ore 11.00, la nuova area sportiva attrezzata nel Parco urbano
Santa Lucia del Mela, sarà inaugurata mercoledì 4 maggio 2022 , ore 11.00, la nuova area sportiva attrezzata nel Parco urbano
Mercoledì prossimo, 4 maggio 2022, sarà inaugurata la nuova area sportiva attrezzata nel Parco urbano comunale di via Aldo Moro, realizzata nell’ambito del programma “Sport nei parchi” dell’iniziativa “Sport e Salute” con Anci (Associazione comuni italiani) cui ha aderito il comune di Santa Lucia del Mela guidato dal sindaco Matteo Sciotto.
Il programma dell’inaugurazione prevede il taglio del nastro alle 11 con la presentazione di Luana Pilia (Legend di Sport e salute) e gli interventi del primo cittadino, di Marco Sanetti di Sport e salute nazionale, Germana Vinci (segretaria Sport e salute Sicilia), del referente Anci Sicilia, e del presidente dell’Asd Sportivando Tindaro Ruggeri. Seguiranno le attività dimostrative.
Lavori in dirittura d’arrivo, alla vigilia della cerimonia del campo di calcio a 5, proprio accanto al campo sportivo “Scirea” a Santa Lucia del Mela, in contrada Grazia.
Un’altra grande nostra soddisfazione – afferma l’assessore allo Sport Benedetto Merulla – stiamo investendo molto come amministrazione sullo sport perchè lo riteniamo essenziale strumento di crescita per la collettività” per la realizzazione di un vero polo sportivo a disposizione della comunità luciese e non solo. Il campo di calcio a 5 è stato finanziato con 500 mila euro nell’ambito del bando “Sport e periferie 2018”
I lavori sono stati eseguiti dall’Ati Gima costruzioni srl (capogruppo) e Pruiti Giuseppe Sebastiano. “
Commenti
Posta un commento