Calcio, Prima Categoria . Lipari- un pullman a disposizione dei tifosi, per averli vicini nel match che vale un'intera stagione.
Calcio, PrimaCategoria
la tefoseria dell'ASD LIPARI IC -
Il Lipari chiude il campionato nelle mura amiche con una ottima prestazione. Padroni del pallino del gioco trovano il vantaggio con Tomas Favaloro. Non si fermano i padroni di casa e trovano il raddoppio con Puglisi Mario con un bel tiro da fuori area. Il primo tempo si conclude con il risultato di 2 a 0 per Lipari. La ripresa del gioco vede il Lipari andare sul 3 a 0 con Tripi Manuel. Trova il 3 a 1 il Villafranca ma fino al fischio finale non si annota alcun cambiamento del risultato. Continua il sogno del Lipari che entrato nella zona playoff si andrà a giocare il tutto a Bafia contro L’Aquila…
Per l' ASD Lipari IC è stata sino ad oggi una stagione decisamente entusiasmante dal punto di vista dei risultati. Il grande lavoro della dirigenza, con in testa il Presidente Tesoriero, unito al certosino lavoro sul campo dello staff tecnico, capitanato da mister Massimo Riganò, ha inoltre riacceso l'entusiasmo tra i tifosi che in massa hanno assiepato le tribune dello storico impianto sportivo del "Franchino Monteleone". Un pubblico che ha dimostrato di essere di ben altre categorie, capace di dare vita anche alla nascita della #CurvaNord di Lipari composta da: Maria, Clara, Gianluca, Luca, Fatima e Tamara che hanno seguito la squadra sia in casa che in trasferta, facendo sempre sentire il loro sostegno ai ragazzi, soprattutto nei momenti più complicati. Lodevole, inoltre, l'iniziativa del gruppo organizzato che, di propria tasca, ha acquistato la tuta ufficiale del Lipari Calcio, e creato bandiere e striscioni che domenicalmente espongono al campo sportivo. Per i rossoblu domenica ci sarà l'ultima partita della fase regolare a Bafia contro l'Aquila, in una gara nella quale l'undici di Riganò proverà a confermarsi al quinto posto playoff nel Girone E di Prima Categoria. Saranno, probabilmente, i novanta minuti più difficili della stagione per gli eoliani, visto che, la squadra bafiese, deve assolutamente vincere per conquistare il salto diretto in Promozione. E proprio in vista di questa delicatissima sfida, la società di Tesoriero sta organizzando un pullman da mettere a disposizione dei tifosi, per averli vicini nel match che vale un'intera stagione.
Commenti
Posta un commento