SANTA LUCIA DEL MELA SPORT: giornata conclusiva dello stage di calcio giovanile indetto Juventus Academy Fair Play Messina.
SANTA LUCIA DEL MELA SPORT
Alcuni scatti della giornata conclusiva dello stage di calcio giovanile indetto Juventus Academy Fair Play Messina, d'intesa con il Comune luciese , che si è svolto nei giorni 18, 19 e 20 luglio allo stadio comunale “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela.
Al corso di perfezionamento tecnico, riservato ai iragazzi nati nel 2009 e 2010, hanno partecipato un centinaio di giovani atleti , che hanno avuto l’occasione giusta per allenarsi con i mister della Juventus, Silvio Gonella (portieri) e Fabio Cucinello (giocatori di movimento), oltre al responsabile tecnico Valerio Leto e sotto gli occhi dell’area scouting Juventus.
Tre giornate intense, aperte con la presentazione ufficiale dello stage. A moderare i lavori la prof. Katia Trifirò, giornalista per Gazzetta del Sud e docente universitaria.
Sono intervenuti.oltre ai Tecnici Fabio Cucciniello, della Juventus Academy, Silvio Gonella, sempre della Juventus Academy, Giudo Pecora Presidente Fair Play Messina, Benedetto Merulla Assessore allo Sport di Santa Lucia e Domenico Chiofalo Dir. Tecnico Fair Play Messina.
l’Assessore allo Sport Benedetto Merulla , a nome dell' amministrazione Sciotto, nel dare l'appuntamento alla prossima edizione, ha voluto ringraziare tutti i partecipanti
Le sue dichiarazioni : " come Assessore sono non contento ma di più. Siamo davvero onorati e orgogliosi, come Amministrazione, di avere ospitato i 100 bambini , Tecnici , le famiglie che in queste tre indimenticabile giornate avviamo sentito
Sicuramente si è trattato di uno stage che i protagonisti faranno tesoro nel proseguo del loro cammino di giovani aperto e non selettivo e un occasione davvero incredibile per avvicinare i giovani allo sport, un’ottima strumento di socializzazione e un occasione per aver conosciuto la nosta cittadina.”
Commenti
Posta un commento