Passa ai contenuti principali

SSD Milazzo 1937: si dimette il presidente, passo indietro del dS Marletta..

"Con immenso rammarico sono costretto a rassegnare le mie dimissioni da presidente di S.S.D. Milazzo 1937. 
Seppur sofferta è una decisione inevitabile, viste le condizioni che perdurano in capo al nostro sodalizio e mi spingono a pensare che non sia possibile proseguire questa avventura alla guida del club. 
Mi rendo pienamente disponibile a passare la mano, rendendo note le motivazioni attese dalla città solo dopo il tempo necessario a ponderare un nuovo intervento.
Intanto, ringrazio chi in questo ultimo periodo si è speso per programmare la nuova stagione sportiva che - spero - veda il Milazzo ai nastri di partenza con una nuova dirigenza.



Il presidente dimissionario
Salvatore Costantino"
Si comunica inoltre che dirigenti e tesserati del club interromperanno le comunicazioni con gli organi di stampa fino a nuove disposizioni.


Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937

Fonte GOAL SICILIA.IT

Marletta a GS.it: ‘’Lascio Milazzo perché non ci sono le condizioni. Patron Costantino persona stupenda’’
Le esclusive di Goalsicilia.it-L’ormai ex dg dei mamertini.

Da qualche settimana era impegnata nel rilancio del Milazzo, ma il caos degli ultimi giorni “Mi ha fatto capire che non si poteva lavorare per come piace a me”. Dopo le dimissioni del presidente Costantino arrivano anche quelle di Simona Marletta. Con lei abbiamo fatto il punto della situazione, queste le sue parole a Goalsicilia.it.
Direttore, cosa è successo?
“Già dalla scorsa settimana avevo avuto il sentore che ci fosse qualcosa che non andava. Il presidente Costantino, credimi, è una persona davvero perbene come poche in questo mondo. Con grande schiettezza mi aveva esposto le sue perplessità, relative alla gestione personale della situazione, ma non voglio entrare nel dettaglio”.

Insomma nessuna diatriba...
“Assolutamente no. Rispetto totalmente ogni sua decisione. Posso dire che qualcuno si attendeva da terzi una risposta diversa e delle garanzie diverse, ma ciò non è accaduto. Nelle due settimane in cui sono stata qui ho fatto ciò che potevo, ma chiaramente sono un semplice dirigente e devo essere messa nelle condizioni di fare il mio mestiere”.

Di fatto quindi lasci anche tu?
“Credo che in questo momento la situazione è tutt’altro che positiva in casa Milazzo, quindi io faccio un passo indietro. A me piace guardare sempre in faccia le persone con le quali, e per le quali, lavoro, che siano altri dirigenti o calciatori. Se dico una parola mi piace avere certezza di ciò che dico e soprattutto voglio poterla mantenere. Sono ancora convinta si possa fare calcio per come si deve”.

È chiaro che col Milazzo è finita...

“Credo che in questo momento qualcuno deve tirare le somme e capire cosa si vuole fare di questa società. Non è il direttore che può stabilire questo o che investe. Io posso investire le mie capacità ed il mio tempo, ma per me è un lavoro”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore

Dario Li Vigni
https://www.goalsicilia.it/articoli/1425/Marletta-a-GS-it--Lascio-Milazzo-perch-non-ci-sono-le-condizioni-Patron-Costantino-persona-stupenda--/
18/07/2017









Commenti

Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...

Serie C - l'ASD Melrose Rugby Milazzo" trova un nuovo campo , esordio casalingo il prossimo 27/10 - Stadio Comunale Olivarella (Melrose Milazzo -San Gregorio)

Comunicato Stampa La ASD Melrose Rugby Milazzo comunica che il prossimo 20 ottobre 2024, con la prima gara in programma , prenderà il via la stagione 2024/2025 per il campionato di Serie C di Rugby Siciliano Serie C - Girone d'andata 1^ giornata d'andata 20/10/2024 Cus Reggio - Briganti Palermo - San Gregorio XV Sud -Est -Melrose Milazzo Nissa - Trapani Esordio in trasferta per la Melrose in quel di Siracusa, di fronte XV Sud-est"( ex Syrako Rugby Club Siracusa 1989 ), da quest'anno la Squadra del duo Iozzia/Ponteprimo con una nuova denominazione . "Tante le novità, nella squadra ha dichiarato il presidente Carmelo Mastroeni, a partire dallo staff tecnico fino alla nostra nuova casa. Abbiamo trovato una casa che ci accoglierà per tutti gli allenamenti e anche per tutte le partite di questa stagione. Ma adesso....si volta pagina! continua Mastroeni ..... Ringraziamo il comune di San Filippo del Mela, il sindaco avv. Gianni Pino, il vice sindaco Valentino Colos...

LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". tra gli ospiti un guppo social di calciatori degli anni '80 ,

MEMORIAL SALMERI LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". Giornata di sport in memoria del caro Marco. E' la Nebros ad aggiudicarsi l'VIII "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo del nostro Marco, bissando il successo del 2022. . Buon triangolare quello disputato dalla Nebros, iniziata solo lunedì la preparazione, al prossimo campionato di eccellenza, si è vista una squadra combattiva e vogliosa di far bene. La prima partita, giocata contro i padroni di casa del Milazzo, è terminata 0-0, il secondo incontro con il Città di Sant’Agata finisce 1-1 con rete del giovanissimo Molica. Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati ne subiti. La pr...