Calcio Merì: Elmselk Ahmed classe 2002 e Steopan Mario classe 2003 difensori con la maglia giallo rossa
Promozione Calcio Meri
L'Asd Meri altre due giovani calciatori si sono aggiunte al Team giallo-rosso in vista della prossima stagione entrambi difensori
- Elmselk Ahmed classe 2002,
- Steopan Mario classe 2003
- Carmelo Cambria (classe '98),
- Fobert Marco (2001),
- Salamone Davide ('99),
- Tache Stefan(' 99) ,
- Pagano Daniele (2001),
- Sofia Matteo (2000),
- Pizzurro Claudio( 2000),
- Di salvo Giuseppe(2000)
- Scolaro Nunzio (2001),
- Cardubbo Riccardo (2001),
- Calavitta Sebastian (' 99 ).
- Samuele D'Amico ,
- Antonino Parasole('98)
- Bucca Martin (99)
- Tonino Chiofalo (2000,)
Un bel punto di partenza di giovani calciatori frutto dell'impegno del tecnico del settore giovanile Angelo Caragliano Un settore giovanile che molti dei quali mister Fortunato D'Amico , nuovo tecnico della prima squadra potrà aver a disposizioni nel rispetto ai programmi societarie che
punterà molto sui giovani, in collaborazione con l'allenatore del settore giovanile, Angelo Caragliano
Una linea verde quella avviata nel Meri che, il nuovo tecnico ,Fortunato D'Amico. già allenatore del Mazara in Eccellenza, Sacro Cuore in Promozione, Milazzo e la Virtus Milazzo in Prima Categoria, vede di buon occhio.
Ovviamente l'impegno societario non finisce, la dirigenza ha assicurato al tecnico D'Amico quei calciatori espwerti che conosco i campionati di promozione.
In questi quattro anni l'asd Meri ha saputo muoversi nel campionato di promozione raggiungendo sempre la salvezza Traguardo che vuole raggiungere anche e quest'anno.
Una vigilia di stagione che il nuovo tecnico, Mister D'Amico , ha così commentato:
"Ho accettato molto volentieri il progetto con il Merì che punta a valorizzare i giovani e farli emergere nella categoria: "Collaborerò molto volentieri con il mister del settore giovanile Caragliano, ragazzo che da anni ha portato entusiasmo nel calcio meriense. Credo in questo progetto e nei giovani che saranno il futuro di questa società. La prossima settimana si terrà un incontro con tutti i giocatori - conclude - e inizierò a lavorare per il bene della piazza".
Commenti
Posta un commento