Orazio Pidatella, |
Orazio Pidatella, trainer catanese, classe 70′, con un buon passato da calciatore, lo scorso anno nella panchina , in eccellenza, nel Pedara San Pio X potrebbe allenare il Milazzo Calcio
Anche se non c'è l'ufficialità, sembra proprio che la dirigenza di S.S.D. Milazzo 1937 ed in il direttore generale del club , dott.ssa Simona Marletta , siano orientati ad affidare al tecnico Pidatella la guida tecnica della squadra d'eccellenza.
Orazio Pidatella - vanta un curriculum invidiabile. Akragas, Paternò, Trecastagni, San Cataldese, Aci Sant’ Antonio, Palazzolo, Siracusa, Leonzio, Vittoria, sono tra le piazze più importanti e ambite non solo a livello dilettantistico.
Intanto, il d.g. Marletta , nei giorni scorsi pare che abbia raggiunto Milazzo ed incontrare genitori e i giovani calciatori della squadra Juniores e rendorsi conto di persona dello stato di"salute" della formazione Juniores ed in genrale del settore giovanile . Un settore giovanile che secondo noi merita una particolare attenzione e potenziato.
d.g. Marletta |
I dirigenti rossoblù coglieranno tra l’altro l’occasione per esporre ad organi di stampa e tifosi le linee guida del proprio, rinnovato progetto.
Intanto, diamo delle anticipazioni sul nome del nuovo t Tecnico Etneo .
Da calciatore - ho giocato con il Ragusa, il Palermo in serie C2 con il tecnico Giuseppe Caramanno, poi l’Enna ed altre squadre del catanese. Nel lontano 1988, indossa la maglia verdernero dell’Enna,
Nel 2009 arriva all’Akragas dopo una breve parentesi alla guida del Paternò, sostituendo in stagione il più esperto Angelo Busetta, riuscendo nello scopo si portarla in salvo senza problemi.
Da allenatore la su carriera è iniziata con la Leonzio, l’Aci S.Antonio, il Paternò ed il Trecastagni. -
La conclusione della stagione 2015-2016 segna il tramonto di due realtà che abbandonano il calcio etneo per favorire la nascita di un nuovo progetto calcistico che prenderà il nome di Pedara San Pio X.
La panchina viene affidata a Orazio Pidatella la scorsa stagione subentrato proprio a Pedara.che lo scorso anno ha assolto la voglia ben figurare, per la squadra etnea riscattare la deludente stagione passata
News Le date della nuova stagione. Tutto come da tradizione
Riaprono i battenti gli uffici della Lega Nazionale Dilettanti. Anche il Consiglio Direttivo regionale ha infatti avviato la propria attività per la stagione sportiva 2017/18, comunicando le date d'inizio della Coppa Italia Dilettanti e del campionato di #Eccellenza. E' stata ad ogni modo confermata la formula che prevede per la massima serie regionale due gironi da 16 squadre, secondo indiscrezioni ancora divisi tra Sicilia Occidentale ed Orientale.
Queste, dunque, le date della nuova stagione:
📅 Domenica 27 agosto - Coppa Italia, gara di andata 16esimi di finale
📅 Domenica 3 settembre - Coppa Italia, gara di ritorno 16esimi di finale
📅 Domenica 10 settembre - 1a giornata di campionato
Recepite, infine, le disposizioni del direttivo nazionale: l'obbligatorietà #Juniores prevede che siano schierati in campo un classe 1998 ed un classe 1999, mentre sarà possibile optare per una numerazione fissa dei numeri di #Maglia così come concepita dallo statuto delle leghe professionistiche.
Commenti
Posta un commento