Passa ai contenuti principali

Orazio Pidatella, trainer catanese, il nuovo tecnico della SS Milazzo?

Orazio Pidatella,


Orazio Pidatella, trainer catanese, classe 70′, con un buon passato da calciatore, lo scorso anno nella panchina , in eccellenza, nel Pedara San Pio X potrebbe allenare il Milazzo Calcio 
Anche se non c'è l'ufficialità, sembra proprio che la dirigenza di S.S.D. Milazzo 1937 ed in il direttore generale del club , dott.ssa Simona Marletta , siano orientati ad affidare al tecnico  Pidatella la guida tecnica della squadra d'eccellenza.
Orazio Pidatella - vanta un curriculum invidiabile. Akragas, Paternò, Trecastagni, San Cataldese, Aci Sant’ Antonio, Palazzolo, Siracusa, Leonzio, Vittoria, sono tra le piazze più importanti e ambite non solo a livello dilettantistico.
Intanto, il d.g. Marletta , nei giorni scorsi pare che abbia raggiunto Milazzo ed incontrare genitori e i giovani calciatori della squadra Juniores e rendorsi conto di persona dello stato di"salute" della formazione Juniores ed in genrale del settore giovanile . Un settore giovanile che secondo noi merita una particolare attenzione e potenziato.
d.g. Marletta
Nella prossima settimana dovrebbe essere  indetta dalla società una conferenza stampa in cui saranno presentati il direttore Marletta ed il nuovo staff tecnico. 
I dirigenti rossoblù coglieranno tra l’altro l’occasione per esporre ad organi di stampa e tifosi le linee guida del proprio, rinnovato progetto.
Intanto, diamo delle anticipazioni sul nome del nuovo t Tecnico Etneo . 
Da calciatore - ho giocato con il Ragusa, il Palermo in serie C2 con il tecnico Giuseppe Caramanno, poi l’Enna ed altre squadre del catanese. Nel lontano 1988, indossa la maglia verdernero dell’Enna, 
Nel 2009 arriva all’Akragas dopo una breve parentesi alla guida del Paternò, sostituendo in stagione il più esperto Angelo Busetta, riuscendo nello scopo si portarla in salvo senza problemi. 
Da allenatore la su carriera è iniziata con la Leonzio, l’Aci S.Antonio, il Paternò ed il Trecastagni. - 
La conclusione della stagione 2015-2016 segna il tramonto di due realtà che abbandonano il calcio etneo per favorire la nascita di un nuovo progetto calcistico che prenderà il nome di Pedara San Pio X. 
La panchina viene affidata a Orazio Pidatella la scorsa stagione subentrato proprio a Pedara.che lo scorso anno ha assolto la voglia ben figurare, per la squadra etnea riscattare la deludente stagione passata 
News Le date della nuova stagione. Tutto come da tradizione
Riaprono i battenti gli uffici della Lega Nazionale Dilettanti. Anche il Consiglio Direttivo regionale ha infatti avviato la propria attività per la stagione sportiva 2017/18, comunicando le date d'inizio della Coppa Italia Dilettanti e del campionato di #Eccellenza. E' stata ad ogni modo confermata la formula che prevede per la massima serie regionale due gironi da 16 squadre, secondo indiscrezioni ancora divisi tra Sicilia Occidentale ed Orientale. 
Queste, dunque, le date della nuova stagione:

📅 Domenica 27 agosto - Coppa Italia, gara di andata 16esimi di finale
📅 Domenica 3 settembre - Coppa Italia, gara di ritorno 16esimi di finale
📅 Domenica 10 settembre - 1a giornata di campionato


Recepite, infine, le disposizioni del direttivo nazionale: l'obbligatorietà #Juniores prevede che siano schierati in campo un classe 1998 ed un classe 1999, mentre sarà possibile optare per una numerazione fissa dei numeri di #Maglia così come concepita dallo statuto delle leghe professionistiche.



Commenti

Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...

Serie C - l'ASD Melrose Rugby Milazzo" trova un nuovo campo , esordio casalingo il prossimo 27/10 - Stadio Comunale Olivarella (Melrose Milazzo -San Gregorio)

Comunicato Stampa La ASD Melrose Rugby Milazzo comunica che il prossimo 20 ottobre 2024, con la prima gara in programma , prenderà il via la stagione 2024/2025 per il campionato di Serie C di Rugby Siciliano Serie C - Girone d'andata 1^ giornata d'andata 20/10/2024 Cus Reggio - Briganti Palermo - San Gregorio XV Sud -Est -Melrose Milazzo Nissa - Trapani Esordio in trasferta per la Melrose in quel di Siracusa, di fronte XV Sud-est"( ex Syrako Rugby Club Siracusa 1989 ), da quest'anno la Squadra del duo Iozzia/Ponteprimo con una nuova denominazione . "Tante le novità, nella squadra ha dichiarato il presidente Carmelo Mastroeni, a partire dallo staff tecnico fino alla nostra nuova casa. Abbiamo trovato una casa che ci accoglierà per tutti gli allenamenti e anche per tutte le partite di questa stagione. Ma adesso....si volta pagina! continua Mastroeni ..... Ringraziamo il comune di San Filippo del Mela, il sindaco avv. Gianni Pino, il vice sindaco Valentino Colos...

LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". tra gli ospiti un guppo social di calciatori degli anni '80 ,

MEMORIAL SALMERI LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". Giornata di sport in memoria del caro Marco. E' la Nebros ad aggiudicarsi l'VIII "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo del nostro Marco, bissando il successo del 2022. . Buon triangolare quello disputato dalla Nebros, iniziata solo lunedì la preparazione, al prossimo campionato di eccellenza, si è vista una squadra combattiva e vogliosa di far bene. La prima partita, giocata contro i padroni di casa del Milazzo, è terminata 0-0, il secondo incontro con il Città di Sant’Agata finisce 1-1 con rete del giovanissimo Molica. Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati ne subiti. La pr...