Prima 'adunata' del nuovo Meri
Il Tecnico dalla prima squadra, Fortunato D'Amico , al suo esordio nella panchina del Meri ha convocato tutti i disponibili per un Meri che inizia a prendere forma.
Una sorta di chimata alle armi cui hanno risposto in tanti , molti punti di forza della scorsa stagione
La società si è assicurata l'adesione , anche per la presente stagione sportiva dei seguenti giocatori: Mastroieni Simone il bomber che nella passata stagione a messo a segno 14 reti dando una salvezza tranquilla!
Luca Furnari , anche quest'anno ha scelto di rimanere in giallo- rosso; mentre il fratello Tonino, non rinnovando più con la società Gualtiarese, giocherà con il fratello sposando il nuovo progetto
Una bella storia quella della permanenza nel campionato di promozione quella del Club Meri che taglia il traguardo del quinto anno nella categoria di promozione tanto attesa.
Una bella favola che vede tanti protagonisti, primo tra tutti il presidentre Felice Borghese e da tutto lo staff.
Perchè non parlare dei giovani calciatori che meritavano di continuare a vestire la maglia e difenderla al cospetto di forte formazioni
Una sogno che siamo sicuri che continuerà perchè è sostenuto da bravi condottieri e tanti giovani protagonisti
Un gruppo affiatato che non puo fare a meno importanti pedine importanti come : Giuseppe impala e DEVRAN kastaz entrambi confermati
C'è posto anche per Federico Giangrande, con il rammarico della squalifica presa nella stagione passata!
A difendere la porta della formazione , tra i pali riconferma per il portierone Antonio drago.
Buon risposte arrivano dal settore giovanile , guidato dal tecnico Angelo Caragliano
Cominciamo dal settore juniores doci ci sono molte riconferme :
Salamone Davide - classe 99, Samuele D'Amico - classe 98, Cambria Carmelo -classe 98,Stefan TACHE - classe 99, PIZZURRO Claudio -classe 2000.
Mentre un ritorno molto gradito e quello di Bucca Martin -classe 99.
Infine, in settimana ci saranno altri nomi molto importanti che si aggiungeranno al gruppo!
Domani alle ore 17 presso campo comunale di Meri saranno 35 giocatori convocati a disposizione di Mister D'Amico e Caragliano.
Prima chamata per una stagione alle porte , primo appuntamento quello del 12 agosto 2017 e prima uscita ufficiale al Marco Salmeri per la disputa del 3° Memorial Marco Salmeri. Di fronte la primavera del Torino, l'Acireale del ex Milazzo Gaetano Catalano.
Commenti
Posta un commento