Sorteggiati nella sede del CR Sicilia il triangolare-promozione di Prima categoria , le Società partecipanti: Gemini Calcio, San Fratello e Pol. Alessio.
SPAREGGIO PROMOZIONE triangolare
La vincente andrà in Promozione
Sorteggiati nella sede del CR Sicilia il triangolare-promozione di Prima categoria e le semifinali Under 19
Si è svolto questa mattina presso la sede del Comitato regionale Sicilia della LND il sorteggio del triangolare delle società di Prima categoria per stabilire l’ultima promozione al prossimo Campionato di Promozione, per la Stagione Sportiva 2022/2023.
Il presidente del Cr Sicilia Sandro Morgana dopo aver letto il verbale assembleare ha poi dato inizio ai sorteggi, alla presenza del segretario Wanda Costantino, del vicesegretario Calogero Giannopolo, degli impiegati Gianni Cutrera, Fabio Giattino e Giusy Cusimano, oltre alle società presenti.
In base ai risultati ottenuti queste sono risultate le Società partecipanti: Gemini Calcio, San Fratello e Pol. Alessio.
Le date del Triangolare saranno:
1^ Giornata: Domenica 29 Maggio 2022 ore 16.30:
Gemini Calcio-S. Alessio
2^ Giornata: Mercoledì 1 Giugno 2022 ore 16.30
S Alessio - San Fratello
3^ Giornata: Domenica 5 Giugno 2022 ore 16.30
San Fratello - Gemini Calcio
Contestualmente si è svolto anche il sorteggio delle semifinali del campionato Under 19 che ha decretato i seguenti a accoppiamenti: Mazarese-Città di Taormina e Real Catania-Unitas Sciacca
Il presidente Sandro Morgana al termine dei sorteggi ha ringraziato i dirigenti delle società per la presenza e si anche è complimentato per il grande impegno messo in campo durante tutta la stagione.
Ancora una possibilità, sopratutto per l’Asd San Fratello e per Antonio Reale allenatore dell’Asd San Fratello che , domenica scorsa al comunale di Giammoro con il Valle del Mela ha perso l’occasione di chiudere i conti con la tanto desiderata promozione in Promozione nel ritorno degli spareggi.
Promozione, categoria già vinta due anni fa ma purtroppo non disputata per scelte societarie
Si avvicina l'epilogo di una lunga stagione in Prima Categoria. squadre messinesi ancora impegnate negli spareggi tra gironi per il salto in Promozione restano il San Fratello e il Sant'Alessio che dovranno tentare la sorte attraverso il triangolare (con il Gemini).
Commenti
Posta un commento