Saranno Arci Grazia e Fair Play Messina a giocarsi l’accesso alla finalissima di Terza Categoria che metterà in palio la promozione in Seconda.
Saranno Arci Grazia e Fair Play Messina a giocarsi l’accesso alla finalissima di Terza Categoria che metterà in palio la promozione in Seconda.
Nelle due semifinali del Girone A diterza categoria girone A
I risultati dei play off (di DOM. 8 MAGGIO)
Match vibrante quello tra Arci Grazia - Camaro, i locali hanno avuto la meglio sul Camaro dopo il 2-2 del 120’ in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare.
I peloritani vanno due volte in vantaggio, ma subiscono in entrambe le occasioni il pareggio dei memertini . Alle reti di Valenti e Santoro, i biancorossi rispondono con Lo Presti e poi con Toure.
Fair Play Messina supera 2-0 il Roccavaldina.
Una bella partita quella andata in scena al Bonanno, con i bianco.celesti che hanno anche colpito una traversa nel primo tempo con Rinaldi. Decisive le reti realizzate nei tempi supplementari da Ciccio Battaglia su rigore e da Giovanni Barbera, che si era procurato il penalty, su assist dello stesso Battaglia
Domenica prossima l’ultimo atto della stagione per il Girone A, con la finale tra Arci Grazia e Fair Play in programma alle 15,00 al "Jrrera" di Santa Marina
I peloritani avranno a disposizione due risultati su tre. Chi vincerà affronterà la perdente di Nuova Peloro-Città di Santa Teresa, spareggio promozione del Girone B, chiuso in testa alla pari dalle due compagini.
Commenti
Posta un commento