Calcio, Terza Categ. Barcellona Pg: S. Salvatore di Fitalia in festa per la promozione della Fitalese 1981
Calcio, Terza Categ. Barcellona Pg: S. Salvatore di Fitalia in festa per la promozione della Fitalese 1981
È stato un tripudio Biancorosso !
La società vuole ringraziare tutti per quello che ieri abbiamo vissuto.
Volevamo ringraziare tutti i ragazzi che si sono prestati a decorare il borgo di bianco e rosso, gli stessi che, per tutto l'anno ci hanno seguito ovunqu da Mirto a Fondachelli passando per i 100 di Caronia. GRAZIE.
Volevamo ringraziare gli sponsor, SENZA DI VOI gli sforzi di questa dirigente sarebbero stati vani. GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
Volevamo ringraziare il nostro Sindaco Giuseppe Pizzolante, il nostro Vice Giuseppe Cangemi e tutta l'amministrazione comunale per la presenza continua, per l'appoggio, per l'aiuto economico e per la disponibilità avuta in questi 2 anni. GRAZIE
Volevamo ringraziare il nostro parroco Placido D'Omina per la presenza, la disponibilità ed il sostegno morale. GRAZIE
Volevamo ringraziare tutti i calciatori e le famiglie, Tutti i dirigenti, tutti gli organizzatori per le riprese e chi gestisce i canali social.GRAZIE ADESSO INIZIA UNA NUOVA FASE MA INSIEME SARÀ SEMPRE TUTTO PIÙ FACILE !!
Terza Categoria della Delegazione Distrettuale della Lnd di Barcellona Pozzo di Gotto. Nel girone unico (11 squadre), a conclusione della fase regolare del campionato, alla spalle della Fitalese 1981, prima classificata e promossa in Seconda Categoria, si qualificano ai playoff:
Caronia Calcio,
Alcara, Novara 1965
e Ficarra.
Quest’ultima, sempre più attardata, rispetto alle altre, dopo la sconfitta nello scontro diretto con Alcara. Cinque punti in meno nei confronti delle altre tre finaliste che hanno concluso tutte a quota 41, rendendo interessante le prossime sfide degli spareggi promozione, la seconda dopo quella della squadra di San Salvatore di Fitalia, dove la neopromossa è stata festeggiata, domenica sera, al rientro dalla gara contro il Merì, vinta per 2-1.
I risultati della 22^ giornata, 11^ di ritorno (15/5/22), ultimo turno della fase regolare:
Castell’Ulberto-Novara 1965 0-2
Alcara-Ficarra 3-2
Merì-Fitalese 1981 1-2
Mirto-Sant’Antonio 3-0
Caronia Calcio-Tusa 2-1
Riposa: Fondachelli
Classifica finale: Fitalese 1981 45, Caronia Calcio 41, Alcara 41, Novara 1965 41, Ficarra 36, Fondachelli 28, Tusa 24, Merì (-1) 22, Mirto 15, Castell’Umberto (-1) 12, Santantonino 8, Pro Tonnarella (escluso).
Semifinali playoff (da disputare):
Caronia Calcio – Ficarra
Alcara – Novara 1965
Finale playoff (da disputare):
Vinc. Semifinale 1 – Vinc. Semifinale 2
Commenti
Posta un commento