Prima categoria - spareggi promozione : Polsportiva Sant'Alessio - San Fratello mercoledì 01/06/22, Sfarandina resta in Prima categoria
Fiore e Reale (San Fratello) |
PRIMA CATEGORIA - SPAREGGI PROMOZIONE INTERGIRONE - Ore 16:30
RISULTATI 29/05/22 - 01/06/22
TRIANGOLARE -
Gemini Calcio - Polsportiva Sant'Alessio 3-2
Polsportiva Sant'Alessio - San Fratello mercoledì 01/06/22
DOM. 5 GIUGNO
16:30 San Fratello - Gemini Calcio
Classifica
Gemini Calcio 3
San Fratello 0
Polisportiva Sant'Alessio 0
PRIMA CATEGORIA - SPAREGGI RETROCESSIONE INTERGIRONE - Ore 16:30
TRIANGOLARE - 3^ Giornata
Pachino - Sfarandina 0-3 a tavolino
Classifica
SFARANDINA 6
SCIARA 3
Pachino 0
Si è chiusa con luci ed ombre la domenica delle messinesi impegnate nei triangolari play-off e play-out di Prima Categoria. E' andata bene alla Sfarandina che ieri ha vinto per 0-2 sul campo del Pachino con reti di Nibali e Faye.
La gara comunque è terminata al 15'pt perché i padroni di casa, scesi in campo con soli sette uomini, sono rimasti in sei per l'infortunio di Latino costringendo il direttore di gara a dichiarare, a norma di regolamento, terminato l'incontro. Al termine delle tre giornate il triangolare si è concluso con la seguente classifica: Sfarandina 6 punti, Sciara 3 punti, Pachino 0. Alla luce di tali punteggi, il Pachino è retrocesso in Seconda Categoria.
Calcio, Prima Categoria. triangolare “Spareggi Promozione”, che vede coinvolte le squadre di San Fratello, Polisportiva Sant’Alessio e Gemini Calcio.
Nella prima giornata da 3 sfide (ognuna delle 3 partecipanti giocherà un match in casa e uno in trasferta), sconfitta del Sant'Alessio per 3-2 dal campo del Gemini
(Gemini Calcio - Polsportiva Sant'Alessio 3-2)
La formazione agrigentina ha avuto la meglio andando in rete con Mangiapane e doppietta di Zaccone, mentre a poco è valsa la doppietta di Konatè per i messinesi. Adesso il S.Alessio dovrà incontrare mercoledì 1 giugno il San Fratello per la seconda giornata del triangolare che decreteranno l’ultima formazione che otterrà il salto in Promozione;
Il triangolare sarà caratterizzato da 3 sfide (ognuna delle 3 partecipanti giocherà un match in casa e uno in trasferta), che decreteranno l’ultima formazione che otterrà il salto in Promozione;
Il San Fratello è reduce dalla sconfitta nello spareggio playoff contro il Valle del Mela, subita Domenica scorsa per 4-1 dopo i calci di rigore (nella foto il match di andata), il Sant’Alessio è stato superato dal Catania San Pio X, mentre il Gemini si è piazzato in ultima posizione nel triangolare promozione contro l’Accademia Trapani e il Villarosa Calcio.
La prima giornata del triangolare è in programma Domenica 29 Maggio alle ore 16:30, quando si affronteranno al Comunale di Casteltermini Gemini Calcio e Polisportiva Sant’Alessio. Il San Fratello, che riposerà nel primo turno, giocherà in trasferta Mercoledì 1 Giugno contro il Sant’Alessio (incontro che verrà disputato al Comunale di Sant’Alessio Siculo) e affronterà in casa il Gemini, nella partita che chiuderà il triangolare Domenica 5 Giugno.
Per determinare la squadra vincente del triangolare si terrà conto nell’ordine: dei punti ottenuti negli incontri disputati, della maggiore differenza reti e del maggior numero di reti segnato. Persistendo ulteriore parità o nell’ipotesi di completa parità fra le 3 squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio, che verrà eseguito dalla Segreteria del C.R. Sicilia.
Commenti
Posta un commento