Massimo Riganò (Tecnico del Lipari IC, crede ancora ad entrare nella griglia dei play off) |
Il campionato di prima categoria oggi ha vissuto un momento di calma , ma c'è attesa per la 21^ giornata , le gare del 19/20 marzo prossimo. In particolare domenica 20/3 le gare
Melas- Nuova Azzurra
Valle del Mela -Aquila Bafia
saranno decisive a sei gare dal termine. La Nuova Azzurra , dopo i tre punti conquistati nel turno casalngo contro il Rodi Milici guarda alla gara nel sintetico di Santa Lucia , dovra vedersela con il Melas
Finisce con la vittoria degli gli Isolani la gara Lipari IC - Orsa Promosport (2-0) Vittoria dell’undici di casa alla fine di una partita tenuta in pugno dall’inizio alla fine.
La costante superiorità territoriale dei rossoblu si concretizzava già nel primo tempo, chiuso sul 3-0 grazie alle reti messe a segno da Andrea Licari, in gol da tre gare consecutive e da Felice Puglisi, subito a referto al suo rientro dal primo minuto.
Nel secondo tempo discorso chiuso grazie alla terza segnatura di Mario Puglisi.
Massimo Riganòal termine della gara:
“ Buona partita dei ragazzi…..buon risultato.Martedì ci si ritrova, si va preparare una partita molto importante e dura che serve per continuare a sognare. Dove siamo arrivati fino ad oggi ci porta a sognare ed adesso che siamo lì è giusto giocarcela fino in fondo”.
Prossimo turno
Commenti
Posta un commento