Nuova Azzurra - Prima Categoria girone E : Emanuele Munafò: Assieme, daremo tutto per conquistare i play off”
Emanuele Munafò: Assieme, daremo tutto per conquistare i play off”
Prima Categoria Girone E - a due giorni dalla gara casalinga di sabato 12/3/22 Nuova Azzurra- Rodì Milici e in generale a sei giornate al termini del campionato , la Nuova Azzurra di Barcellona Pg, la squadra barcellonese è agganciata al treno dei play off.
Un posizione che ha acceso l'entusiasmo di tanti sostenitori - Ospitiamo un commento del Sig Emanuele Munafò, ex dirigente bianco-azzurro , oggi tifoso della squadra di Fondonuovo che dichiara "Assieme, daremo tutto per conquistare i play off”
Cosi il Sig Munafò: "Alla vigilia di una partita casalinga contro il Rodi Milici , un ottima formazione, anche se non sono più dirigente dell' ASD Nuova Azzurra, auguro alla squadra, anzi sono certo che sarà tra quelle che andrà in play-off.
"Gli episodi che hanno caratterizzato la gara esterna con il Valle del Mela, come dichiarato dal Tecnico della Nuova Azzurra , sono sembrati "incomprensibile anche per gli avversari" e la conseguente espulsione per proteste di Di Bella, assieme ad pari seppur ottenuto in doppia inferiorità numerica, confermano , a mio parere, la validità del gruppo e di una ottima posizione finale in classifica.
" Anche se ogni esperienza ha un inizio e una fine, ha continuato il Sig Munafò . negli anni scorsi ho messo cuore, anima, passione e tutta la determinazione possibile. Oggi , ancora legato ai colori sociali , provo tanta consapevolezza di avere svolto con professionalità, sacrificio, passione e il mio compito fino alla fine , che da quest'anno anche altri stanno svolgendo altrettanto bene e con tante entusiasmo
Infine, porgo un ringraziamento al presidente Giovanni Giunta , a tutto il team per avermi dato la possibilità di fare un' esperienza unica.
Mi preme ringraziare tutte le persone Francesco Catalfamo, Dario Santangelo, Stefano Calabrese con i quali nelle scorse stagioni , le ultime rese difficili dalla pandemia , abbiamo condiviso scelte e programmi per continuare avventura bianco-azzurra che ha arricchito il mio bagaglio professionale".
Classifica: Aquila Bafia 35, Melas 34, Valle del Mela Calcio 32, Nuova Azzurra 30, Lipari I.C. 28, Monforte San Giorgio 27, Stefano Catania 26, Riviera Nord 26, Rodì Milici 23, Città di Villafranca 20, Or.Sa. Promosport 16, Folgore Milazzo 10, Juvenilia 1958 4.
Commenti
Posta un commento