Non solo calcio per la Tifoseria organizzata del Milazzo calcio, il cuore pulsante della Gradinata del “Marco Salmeri” che da tempo è impegnata nel sociale con alcune donazioni e raccolte fondi.
Ricordiamo, subito dopo la tragedia di Ravanusa, la testimonianza concreta dei gruppi organizzati, "Vecchi Ultras" e "Gioventù Vecchie Maniere" che, nel Dicembre 2021 non rimasero indifferenti raggiungendo quella Comunità profondamente colpita da un esplosizione , per dare il loro supporto e sostegno, portando quanti beni di prima necessità possibili, grazie anche alla collaborazione della Società Sportiva Milazzo, e le aziende (due farmacie e un panificio ) del centro città.
Mentre oggi , DOMENICA 6 MARZO alle ore 10:30, ancora una volta i gruppi Ultras del Milazzo calcio "Vecchi Ultras 1984" e "Gioventù Vecchie Maniere" hanno organizzano una pedalata spontanea contro la guerra, dando appuntamento a tutti stamattina , presso Piazza Duomo di Milazzo .
Dopo un giro delle vie del centro mamertino , la passeggiata ciclistica si è conclusa sul sagrato di Piazza Roma , luogo simbolo che ricorda tutte le vittime delle guerre , con l'apertura di uno striscione.
Questo il manifesto : invitata, la cittadinanza a partecipare portando con sé qualcosa che rappresenti i colori dell'Ucraina.
La partecipazione all'evento è rivolto alla popolazione Ucraina e Russa per un chiaro segnale di pace e prosperità.
Per dire NO ALLA GUERRA.
Sicuramente il tempo non è stato dalla nostra parte, ma nonostante ciò abbiamo fatto la nostra parte. MILAZZO DICE NO ALLA GUERRA!
🔴 VECCHI ULTRAS 1984
🔵 GIOVENTÙ VECCHIE MANIERE
Commenti
Posta un commento