COPPA SICILIA DI PRIMA CATEGORIA : Melas - Akron Savoca - andata dei quarti di finale, mercoledi 16/3 ore 15:00
1^-Coppa Sicilia, Melas-Akron Savoca si sfidano ai quarti
Le gare di andata e ritorno si giocheranno mercoledì 16 e 30 marzo 2022
Siamo ai quarti di finale di Coppa Sicilia , gare d'andata, mercoledì 16 (ore 15) e 30 marzo (ore 16) il ritorno.
Tra le squadre ancora in corsa anche due messinesi, che si affronteranno subito: da un lato i tirrenici del Melas (girone E) e dall’altro gli jonici dell’Akron Savoca (girone F)
l’Akron Savoca punta molto sulla Coppa Sicilia per portare a casa qualche trofeo
La formazione di Savoca alla vigilia del campionato aveva programmato alla grande: si era assucurato delle pedine importanti, un difensore e un attaccante con esperienze in categorie superiore, per certi versi un lusso per la categoria: tra gli altri, il difensore Kevin Conti, classe ’99 e l’attaccante Maurizio Behrami, classe ’91.
Certamente calciatore importanti , ma oggi il Savoca , come tutte le altre squadre del loro girone, dovono fare i conti con la forza predomuinante del RSC Riposto (ancora in corsa per i quarti che domani giocherà contro il Vizzini Calcio 2015) che, al momento è prima in classifica e ha staccato l'Akron Sacoca, seconda staccato di dodici punti
Certamente i luciesi del Melas , non reteranno a guardare, intanto per poter contare nel preseguimento sia in coppa e in campionato.
Un campionato quello dei luciesi che ancora non ha ben definito le posizioni in vetta con tanti protagonisti e tanti pretendenti.
Per la squadra di mister Salvatore Cambria, domani e Domenica prossima contro la Nuova Azzurra, rappresentono due importanti impegni e dai rispettivi risultati potrebbero decidere una stagione . Ragione per cui nel club Melas l'invito i loro sostenitore è di assistere alla gara dei quarti di finale della Coppa Sicilia di Prima Categoria tra A.S.D. Melas e A.S.D Akron Savoca e Domenica alla gara di Campionato Melas-Nuova Azzurra Stadio Comunale “Scirea”- Santa Lucia Del Mela
Commenti
Posta un commento