Calcio Sicilia, Coppa Italia di Promozione: Quarti di finale, il Milazzo abbinato al Città di Comiso
(Stadio Comunale P, Borgese Comiso RG)
Annunciato nel comunicato di ieri, lunedì 7 marzo 2022, nella mattinata di oggi, martedì 8 marzo 2022, in seduta pubblica, presso gli Uffici del C.R. Sicilia della Figc, si è svolto il sorteggio per stabilite gli accoppiamenti dei quarti di finale di Coppa Italia delle aventi diritto, cioè le seguenti 7 squadre, più la vincente del doppio turno degli ottavi tra Rocca Acquedolcese – Sinagra.
Così, nell’attesa, dell’ottava finalista, queste le sette squadre già qualificate: Casteldaccia, Città di Comiso, Leonfortese, Milazzo, Pol, Modica Calcio, Real Aci e Resuttana San Lorenzo. Al Milazzo è toccato il Città di Comiso.
Gli incontri dei Quarti di Finale si disputeranno, con gare di andata e ritorno, rispettivamente mercoledì 16 marzo 2022 ore 15.00 e mercoledì 30 Marzo 2022 ore 16.00, ad eccezione dell’accoppiamento che interesserà la società che incontrerà la vincente di Roccaacquedolcese/Sinagra, con l’andata fissata per domani, mercoledì 9 marzo 2022.
La vincente, così come dal sorteggio, incontrerà il Modica Calcio. L’incontro di andata si giocherà il 6 aprile in trasferta, il ritorno, il 20 aprile, al “Vincenzo Barone” di Modica.
Il programma dei quarti di finale del 16/3/22,ore 15:00 e 30/3/22, ore 16:00:
Città di Comiso-Milazzo (Stadio Comunale P, Borgese Comiso RG)
Casteldaccia-Leonfortese
Resuttana San Lorenzo-Real Aci
Vincente tra Rocca Acquedolcese e Sinagra- Pol. Modica Calcio (andata 6 aprile, ritorno 20 aprile)
Commenti
Posta un commento