VIRTUS MILAZZO, RACCOLTA FIRME PER LO STADIO "MARCO SALMERI"
COMUNICATO DEL 28/09/2017
RICHIESTA DI UTILIZZO DELLO STADIO "MARCO SALMERI"
LA VIRTUS MILAZZO LANCIA UNA RACCOLTA FIRME
Considerata la situazione di stallo relativa alla richiesta di utilizzo dello stadio “Marco Salmeri” inoltrata dalla Virtus Milazzo al Comune di Milazzo, la società ha deciso di attenzionare ulteriormente la questione tramite una raccolta firme.
Una petizione per chiedere che il prestigioso e storico impianto di via Grotta Polifemo non resti chiuso ed inutilizzato, ma sia dato in gestione o quantomeno in affitto, per le gare casalinghe, alla squadra milazzese impegnata nel campionato di prima categoria.
La Virtus Milazzo da oltre un mese ha infatti presentato legittima richiesta, incassando tuttavia il silenzio dell'Amministrazione comunale, che tarda a pronunciarsi in merito, costringendo di fatto la squadra a disputare la prima gara ufficiale casalinga della stagione (il ritorno di Coppa Sicilia in programma sabato 30 settembre) presso l'impianto “Don Peppino Cutropia” sito al Ciantro, struttura inagibile e dunque chiusa al pubblico.
L'invito, rivolto a tutti gli appassionati di calcio, ma anche agli sportivi milazzesi e non, è quello di sottoscrivere il documento, già da domenica 1 ottobre presso lo stand della Virtus Milazzo allestito in Marina Garibaldi in occasione della manifestazione "Educazione allo Sport", promossa dal "Movimento Sportivi Milazzesi".
Eventuali punti o attività commerciali presso cui sarà possibile aderire alla petizione saranno comunicati a breve dalla società.
Mario Basile
Ufficio Stampa ASD VIRTUS MILAZZO
Commenti
Posta un commento