Passa ai contenuti principali

L´ASD TORREGROTTA LANCIA LA CAMPAGNA SCUOLA CALCIO ... E DI VITA -


L´ASD TORREGROTTA LANCIA LA CAMPAGNA SCUOLA CALCIO ... E DI VITA -
 Varato tra diverse interessanti novità e alcuni graditi rientri, lo staff del Settore Giovanile Scolastico rossoblù
22-08-2017 

"Divertiamoci giocando alla Scuola Calcio...e di VITA"... #InsiemeSiPuò

Con l´obiettivo di iniziare un percorso insieme duraturo e vivere un anno ricco di emozioni, incontri, esperienze e divertimento, in casa ASD Torregrotta comincia a prendere forma la nuova struttura della società del presidente Sindoni per quanto concerne le giovanili. Iniziano infatti a filtrare le prime novità per quanto riguarda l´organigramma e non sono da escludere ulteriori possibili nuovi ingressi e collaborazioni con realtá dell´ hinterland tirrenico.

Leo Saija sarà il Coordinatore Sportivo e Tecnico del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.  si avvarrà della collaborazione di Felice Miceli, che andrà a ricoprire il ruolo di supervisore tecnico affiancando gli istruttori e gli allenatori facendo da collante tra le varie categorie.

La responsabilità organizzativa verrà affidata all´affiatatissimo duo Totuccio Sindoni - Aldo Ciunache dunque si ricompone dopo alcuni anni di assenza di quest´ultimo per motivi professionali.

Definito anche il parco-allenatori del club rossoblù:

Responsabilità della preparazione atletica affidata a Santi Cannistrà. Ruggero Cia, un ritorno alle origini per lui, guiderà la categoria "Allievi". In via di definizione anche un collaboratore da affiancare all´esperto mister, mentre Nunzio Midili e Nicola Pino si prenderanno cura dei "Giovanissimi".

Tecnici della Scuola Calcio saranno Beppe Borelli che si occuperà dei "Piccoli Amici" e "Primi Calci", Matteo Meo che si prenderà cura dei Pulcini e Pippo Bonarrigo che avrà la gestione degli Esordienti.
Gradito ed importante il ritorno in casa torrese per Ernesto Dall´Oglio che si occuperà della formazione fisica, tecnico-tattica e mentale dei portieri.
Per qualsiasi problema fisico, entreranno in azione il fisioterapista Raffaele Mendolia e l´operatore sanitario Antonello Celi, che andranno a completare lo staff medico, coadiuvando il responsabile nonchè Medico Sociale, Dott. Michele Formica.

L´ ultima novità riguarda l´ importante collaborazione stretta con lo psicologo dello sport, Dott. Marco Italiano, professionista qualificato del settore, che va ad inserirsi nella filosofia societaria di un percorso di crescita etico e sociale ancor prima che sportivo.


IL CALENDARIO DELLE ATTIVITA´

L´ attività del settore giovanile per quanto concerne le categoria Giovanissimi e Allievi inizierà Lunedì 4 Settembre 2017 alle ore 15:30
I corsi della Scuola Calcio prenderanno il via Lunedì 11 Settembre 2017 alle ore 15:30 e possono iscriversi tutti i bambini e bambine di età compresa tra i 5 e 12 anni.
Tutte le attività saranno svolte presso il Campo Sportivo "P. Gangemi" di via Mezzasalma a Torregrotta.
Per maggiori informazioni rivolgersi al Campo Sportivo tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 19:00 o rivolgersi ai seguenti numeri : Leo Saija 347/0678171 - Totuccio Sindoni 349/4928667

*** A giorni verrà lanciata la campagna pubblicitaria e presentazione della nuova stagione sportiva 2017/18

Commenti

Post popolari in questo blog

Lo sportivissimo Luciano la Rosa ha completato il "Museo del Calcio della SS Milazzo"

Luciano La Rosa, memoria storica del calcio mamertino, è riuscito a completare la "casa dell'orgoglio rossoblù" una sorta di "Museo del Calcio della SS Milazzo" con foto, gadget, ritagli di giornali , materiale patrimonio della memoria in un puzzle che racchiude la storia rossoblù. appunto attraverso un itinerario fotografico.e non solo. Lo scorso anno, l'ex dirigente del sodalizio mamertino, spinto dalla passione e l'amore per la prima squadra cittadina,    , inconsapevole e non immaginando minimamente     l'imminente non reiscrizione al campionato d'eccellenza 2017/2018 e la successiva scomparsa della SSd Milazzo , attraverso i media - aveva lanciato il seguente messeggio: Cari Amici - da settimane siamo al lavoro per allestire una vera e propria casa dell’orgoglio rossoblù, che verrà inaugurata alla presenza della cittadinanza non appena completa.  Passo dopo passo stiamo arricchendo la nostra sede sociale, sita dentro

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squadra quella spinta in

Campionato di terza categoria girone A, l' Asd San Pier Niceto inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0

L' Asd San Pier Niceto capolista del Campionato di terza categoria girone A, inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0 ( al 45'D.De Salvo raddoppio al 49' C. Cerasuolo) "Giornata perfetta " quella vissuta ieri per il calcio San Pietrino con il ritorno della  propria squadra nel proprio campo sportivo . "Perfect Day"  "Giornata Perfetta " come il brano musicale ritenuto il capolavoro musicale di Lou Reed, una canzone che trascolora nella poesia.  Uscì nel novembre 1972, era la terza traccia del secondo album studio di Reed Transformer considerato una pietra miliare della discografia mondiale. Perfect Day - parla di una giornata semplice ma perfetta, è un elogio alla quotidianità, ai piccoli piaceri della vita, e anche un componimento intriso di nostalgia che sembra portare con sé non la felicità, ma il suo ricordo struggente.  Le giornate precedenti all'inaugurazione sono state vissute   in modo intenso ,