TIRRENIA Calcio
Al comunale di Giammoro proficua amichevole tra i locali ed il Messina Sud. Una galoppata intensa tra due formazioni che disputeranno il prossimo campionato di promozione nello stesso girone C e che stanno portando a termine l’allestimento degli organici e pertanto entrambe sono alla ricerca di ulteriori pedine per modellare le intelaiature secondo le direttive dei tecnici. Gli ospiti hanno peraltro scelto di attenzionare maggiormente i giovani schierandone tanti mentre in casa Tirrenia mister Bitto ha schierato ancora una volta due formazioni diverse nei due tempi per poter così avere ancora meglio in mente le capacità di tutti prima di scremare il gruppo molto ampio oltrechè tecnicamente molto valido. Probabilmente già sabato sera, dopo la prossima amichevole che si disputerà al Bisconte contro il Camaro, si avrà conoscenza di quanto si sarà deciso. Tornando ad oggi, delle assenze tra i giallorossi ospiti così come qualcuna tra i locali non hanno inficiato la validità del confronto nel quale alla fine ha prevalso la migliore qualità e preparazione dei padroni di casa dinanzi alla tenacia dei ragazzi del tecnico Carta. Il primo tempo ha visto infatti il Messina Sud soccombere per 2-1 mentre nella ripresa sono forse venute meno le forze ed i locali hanno dilagato. Va annotato a dire il vero che lo schieramento proposto da Bitto nel primo tempo tendeva a chiarire talune valutazioni sulle posizioni e caratteristiche dei tanti ad oggi in organico. Pare pure che possa essersi delineata la scelta della prima punta e che prestissimo sia resa nota.
Ufficio stampa
Aperi i Corsi di scuola calcio
Siamo la nuova scuola calcio della Tirrenia con annessi campionati regionali e provinciali, scuola calcio nata dalla fusione con il Comprensorio del Tirreno.
La nostra missione e poter diventare un punto di riferimento calcistico nella fascia tirrenica messinese dove poter affidare ad istruttori qualificati i propri figli.
Voi e noi insieme per i vostri piccoli campioni di domani.
Vi aspettiamo, sono aperte le iscrizioni.
Commenti
Posta un commento