Da VENERDI’ 1 DICEMBRE a VENERDI’ 15 DICEMBRE 2017 (ore 19.00) si aprono ufficialmente i trasferiemnti DI CALCIATORI “GIOVANI DILETTANTI” E “NON PROFESSIONISTI” TRA SOCIETA’ PARTECIPANTI AI CAMPIONATI ORGANIZZATI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI
Parecchi giocatori pronti a cambiare casacca interessate parecchie società anche della nostra zona
La Lnd Comitato Sicilia ricorda di aver adottato il processo di dematerializzazione dei moduli, ogni operazione di trasferimento calciatori (acquisizione e firma elettronica del modulo) dovrà essere eseguita entro il termine sopra indicato.Le liste di trasferimento, in virtù di quanto esposto, non potranno essere depositate nè presso il Comitato Regionale né presso le Delegazioni Provinciali della F.I.G.C.
Interessate ai trasferimenti ed in cerca di nuove maglie tanti nomi eccellenti:
RISOLUZIONE CONSENSUALE DEI TRASFERIMENTI A TITOLO TEMPORANEO PER
CORDIMA MATTEO IVAN Ruolo: DIFENSORE Luogo di nascita: MESSINA
Data di nascita: 17/08/1993
Altezza e peso: 1,88 CM - 80 KG
Società di appartenenza: SINAGRA CALCIO
CARRIERA CALCIATORE
2009-2010 BELLINZONA (SG)
2010-2011 SPADAFORESE ECCELLENZA 19 -
2011-2012 CITTA' DI MESSINA ECCELLENZA 23 -
2012-2013 CITTA' DI MESSINA D 6 -
2013-2014 ROMETTA ECCELLENZA 12 -
2014-2015 GIARRE ECCELLENZA 24 2
2015-2016 GIARRE ECCELLENZA 25 -
2016-2017 TORREGROTTA ECCELLENZA 5 -
GEN.-2017 CITTA' DI MESSINA PROMOZIONE 5 -
2017-2018 SINAGRA CALCIO PROMOZIONE
RISOLUZIONE CONSENSUALE DEI TRASFERIMENTI A TITOLO TEMPORANEO AANCHE PER Francesco Alessio, ex San Biagio e per
Francesco Mantarro, attaccante con il goal facile
Sono anche previste le risoluzioni consensuali dei trasferimenti a titolo temporaneo è consentita per i calciatori “non professionisti” e “giovani dilettanti”.
Detta facoltà può essere esercitata nel periodo compreso fra il 1’ Settembre ed il termine ultimo del periodo stabilito dal Consiglio Federale per i trasferimenti.
Ripristinati così i rapporti con l’originaria Società cedente, il calciatore può essere dalla stessa utilizzato nelle gare dell’attività ufficiale immediatamente successive.
Il calciatore medesimo può essere altresì oggetto di ulteriore e successivo trasferimento, sia a titolo temporaneo che definitivo, nel periodo previsto per i trasferimenti soltanto se l’accordo fra le parti sia stato inviato con firma elettronica entro il giorno che precede l’inizio del secondo periodo dei trasferimenti (30 Novembre 2017),
Analogamente lo stesso principio vale per i calciatori che devono essere inseriti nelle liste di svincolo suppletive.
Il Trasferimento di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nel seguente periodo:
Si ricorda che, avendo questo Comitato adottato il processo di dematerializzazione dei moduli, ogni operazione di trasferimento calciatori (acquisizione e firma elettronica del modulo) dovrà essere eseguita entro il termine sopra indicato.
Le liste di trasferimento, in virtù di quanto esposto, non potranno essere depositate nè presso il Comitato Regionale né presso le Delegazioni Provinciali della F.I.G.C.
Ad integrazione di quanto pubblicato sul C.U. n. 156 del 14 novembre 2017 (integrazione evidenziata in rosso)
Si ricorda che, avendo questo Comitato adottato il processo di dematerializzazione dei moduli, ogni operazione di svincolo calciatori (acquisizione e firma elettronica del modulo) dovrà essere eseguita entro il termine sopra indicato).
Le liste di svincolo, in virtù di quanto esposto, non potranno essere depositate nè presso il Comitato Regionale nè presso le Delegazioni Provinciali della F.I.G.C.Si ricorda che possono essere inseriti nella lista di svincolo i calciatori tesserati per la Società entro il 30 Novembre 2017.