Felice Miceli, 58anni, una vita alla Spadaforese, prima da giocatore e poi da allenatore è il nuovo allenatore della squadra di promozione del Meri. Nella società tirrenica ,sotto la sua guida, i gialloneri hanno sempre ben figurato in Promozione, centrando per due volte il salto in Eccellenza nelle stagioni 1998-99 e 2004-05.
Miceli, che torna ad allenare dopo qualche anno sabbatico, domani dirigerà il suo primo allenamento a Meri.
“Eredito una situazione delicata, ma faremo di tutto per risollevarci – ha dichiarato il neo tecnico giallorosso, con un passato anche nella Roccese e nella Monfortese – alcuni giocatori li conosco , mi aiuteranno ad inserirmi".
La nostra deve essere una grande famiglia - E' questa la componente su cui ha sempre fatto leva durante la propria carriera in panchina Felice Miceli, condottiero classe '59 che nel Real Rometta tre anni fa ha centrato il salto in Promozione vincendo con 90' di anticipo il girone D di Prima Categoria.
Miceli si conferma un autentico specialista in salti di categoria: in precedenza aveva infatti primeggiato alla guida di Spadaforese (due volte), Città di Monforte e Roccese. A Meri l'obbiettivo è la salvezza.