Passa ai contenuti principali

Calcio Giovanile : le gare di giovanissimi e allievi di oggi. Mano tesa di conciliazione tra Gs Cutropia e Arci Grazia


Calcio Giovanile : le gare di giovanissimi e allievi di oggi 19.11.2017
Non conosce sosta l'attività sportiva giovanile . Per il campionato di giovanissimi girone A Messina in programma Gs Cutropia - Gifra San Papino ore 10,30.Prima però è in programma la 4 giornata d'andata del campionato allievi : Gi.Fra San Papino - Monforte San Giorgio (ore 9.00)
Il Gs Cutropia ancora in campo , oggi  pratogonisti i giovanissimi . per dare una clima di serenità e allegria. Intanto , in merito ala gara di ieri di terza categoria , sappiamo sospesa . Il presidente del Gs Cutropia Arch Michelangelo Picciolo da prprio profilo Fb ha rilasciato la sqguentre dichiarazione : Ieri al campo del Ciantro nel derby di terza categoria Don Peppino Cutropia - Arci Grazia qualcosa non ha funzionato per come doveva .
Continia il massimo dirigente dell'associazione "Io responsabile del gruppo chiedo scusa a tutti i partecipanti all'evento. E spero che tutto questo non accadrà mai più." 
Arci Grazia
Nello stesso tempo colgo l'occasione per dire a tutti gli operatori sia miei che agli avversari che abbiamo tutti l'obbligo di essere più responsabili e che nessuno in queste situazioni ha ragione o torto.....Sarebbe stato più bello al di la del risultato aver potuto condividere il terzo tempo così come noi ogni volta facciamo. Sarà per la prossima volta.
Le parole del Diacono Antonino Catanzaro: (con un passato di apprezzato arbitro della Lnd  ) 
 "Condivido ciò che hai scritto e comprendo la tua "angoscia". Ma è anche giusto fare qualche piccola considerazione in merito. La finalità della squadra di calcio del Sacro Cuore, non è soltanto quella di "fare calcio" ma attraverso questo sport preparare alla vita i ragazzi in modo che siano soprattutto educati alla socializzazione, alla comunità, alla comunione e, non ultima alla responsabilità. Tutto ciò è possibile e più facile se i "responsabili" cioè gli educatori siano portatori di buon esempio. Ieri purtroppo, così come tu scrivi "qualcosa non ha funzionato". Infatti non ha funzionato proprio chi in un momento di nervosismo doveva mettere "calma" chiamando a se i propri ragazzi
Gs Cutropia
e dire che il calcio non è quello. Ragazzi, tra l'altro, delle due squadre che si conoscono! E allora perché questo comportamento? Non è questo l'ambito delle analisi, ma sarebbe bello poter scambiare due chiacchiere non solo con questi meravigliosi ragazzi, ma anche con i "dirigenti". Cioè capire veramente fino in fondo quali le dinamiche, quali le aspettative, come e con quali mezzi poter costruire e non demolire."

Per Antonio Crisafulli Ciao Michelangelo, " ho letto quello che è successo ieri, purtroppo sono episodi che nel calcio dilettante succedono e sono quasi sempre incontrollati. Credo che il terzo tempo lo potete fare lo stesso organizzando in settimana una pizzata o altro tra le due squadre a prescindere di chi abbia iniziato il "diverbio" ....... il calcio, lo sport in generale e motivo d'integrazione e penso sia bello vedere le foto di tutte e due le squadre che mangiano e scherzano insieme con un pallone come centrotavola ........ un abbraccio a te e a tutti quelli che come te con la loro passione riescono a togliere dalla strada tutti sti ragazzi"

Camionato Giovanissimi 

4° GIORNATA19 NOVEMBRE 2017INSERISCI MARCATORIrisultatiINSERISCI RISULTATI
GIORNATE
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Successivo
CLASSIFICA TOTALEVEDI CLASSIFICA COMPLETA

SQUADRAPTGVNPFSDRMI
Folgore732109270Grafico classifica progressiva
pareggioTorregrotta74211972-1Grafico classifica progressiva
vittoriaGi. Fra. Milazzo632011367-1Grafico classifica progressiva
Messana 1966632014221Grafico classifica progressiva
pareggioTirrenia Calcio43111844-3Grafico classifica progressiva
vittoriaCittà Di Villafranca44112610-4-4Grafico classifica progressiva
Milazzo Academy S. Pietro22020440-2Grafico classifica progressiva
sconfittaG. S. Don Peppino Cutropia02002110-9-4Grafico classifica progressiva
sconfittaSporting Club Messina0200209-9-2

Prossimo turno

5° GIORNATA26 NOVEMBRE 2017INSERISCI MARCATORIrisultatiINSERISCI RISULTATI
GIORNATE
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Successivo




Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...

Serie C - l'ASD Melrose Rugby Milazzo" trova un nuovo campo , esordio casalingo il prossimo 27/10 - Stadio Comunale Olivarella (Melrose Milazzo -San Gregorio)

Comunicato Stampa La ASD Melrose Rugby Milazzo comunica che il prossimo 20 ottobre 2024, con la prima gara in programma , prenderà il via la stagione 2024/2025 per il campionato di Serie C di Rugby Siciliano Serie C - Girone d'andata 1^ giornata d'andata 20/10/2024 Cus Reggio - Briganti Palermo - San Gregorio XV Sud -Est -Melrose Milazzo Nissa - Trapani Esordio in trasferta per la Melrose in quel di Siracusa, di fronte XV Sud-est"( ex Syrako Rugby Club Siracusa 1989 ), da quest'anno la Squadra del duo Iozzia/Ponteprimo con una nuova denominazione . "Tante le novità, nella squadra ha dichiarato il presidente Carmelo Mastroeni, a partire dallo staff tecnico fino alla nostra nuova casa. Abbiamo trovato una casa che ci accoglierà per tutti gli allenamenti e anche per tutte le partite di questa stagione. Ma adesso....si volta pagina! continua Mastroeni ..... Ringraziamo il comune di San Filippo del Mela, il sindaco avv. Gianni Pino, il vice sindaco Valentino Colos...

LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". tra gli ospiti un guppo social di calciatori degli anni '80 ,

MEMORIAL SALMERI LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". Giornata di sport in memoria del caro Marco. E' la Nebros ad aggiudicarsi l'VIII "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo del nostro Marco, bissando il successo del 2022. . Buon triangolare quello disputato dalla Nebros, iniziata solo lunedì la preparazione, al prossimo campionato di eccellenza, si è vista una squadra combattiva e vogliosa di far bene. La prima partita, giocata contro i padroni di casa del Milazzo, è terminata 0-0, il secondo incontro con il Città di Sant’Agata finisce 1-1 con rete del giovanissimo Molica. Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati ne subiti. La pr...