Soddisfazione in casa Duilia81 per un ulteriore riconoscimento sportivo e per la storica vittoria ed il successivo passaggio in prima categoria
Leggiamo dalla pagina FB
Premio Teseo 2016
"Miglior allenatore di seconda categoria della provincia di Messina.
Non finiscono più le soddisfazioni per mister Francesco Sottile, che raccoglie l'ennesimo premio della sua carriera, premiato ieri sera durante la cerimonia tenuta nel chiostro della chiesa di San Papino di Milazzo, nella quale sono stati premiati gli allenatori che si sono distinti durante la stagione sportiva appena conclusa nelle varie categorie.
Complimenti mister da tutta la Duilia 81!!!
Il giusto riconoscimento per un grande allenatore ma anche un grande uomo.
La Duilia 81, squadra della frazione di Santa Marina di Milazzo, la scorsa stagione con la vittoria del campionato di 2^ Categoria accede alla prima categoria.
Un torneo dominato dai ragazzi di mister Sottile grazie a uno strepitoso girone d’andata, concluso con nove vittorie e un pareggio nei primi 10 incontri. Nel girone di ritorno , i milazzesi hanno avuto una leggera flessione, mantenendo comunque la testa della classifica. A due giornate tra le mura amiche al “Santino Irrera”, è arrivata finalmente la promozione: è bastato un gol di La Macchia per avere la meglio della Saponarese (unica squadra che non aveva perso con i mamertini all’andata) e conquistare matematicamente il passaggio in 1^ Categoria . L’F24 Messina, seconda forza del torneo, solo ai play off raggiungerà la prima categoria.
Commenti
Posta un commento