Passa ai contenuti principali

Calcio 2^ Categoria Sicilia: La San Giovannese di Milazzo ponta la salto di categoria

Avviata la campagna di rafforzamento della squadra milazzese, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Seconda categoria. La San Giovannese di Milazzo, come si apprende dalla pagina Facebook del club, ha ufficializzato sette nuovi ingaggi ed annuncia che sarà sempre vigile per altri super colpi di mercato. Per la prossima stagione calcistica, oltre ai confermati, indosseranno la maglia verdearancio i seguenti nuovi giocatori:
Giuseppe Patanè

L'esperto giocatore milazzese ha accettato di far parte del nuovo progetto della Società, diventando di fatto una pedina importante nella scacchiera che il Mister Nastasi e i suoi collaboratori stanno improntando.
Davide Italiano

Sempre in entrata, da segnalare l'ingaggio di Davide Italiano. Il giocatore nonostante la giovane età può vantare diverse presenze con la maglia della Virtus Milazzo, formazione che potrà continuare a beneficiare delle prestazione di Simone Currò, anche per la prossima stagionale.
Fabio Spadaro

Fabio Spadaro, attaccante, classe 1980,  ha giocato, tra le altre, con la Juve Scala, realizzando 25 reti in una stagione, Futura Brolo, Valle del Mela. Arriva a Milazzo dopo la parentesi della passata stagione con la maglia della Monfortese.

Per la società è un grande colpo che va ad arricchire il potenziale di attacco che conta già della coppia del gol Stagno-Caruso.
Renato Salmeri

Per la linea difensiva arriva Renato Salmeri

Il Direttore Sportivo Lo Duca è riuscito a puntellare il reparto difensivo con un giocatore di talento e di grande affidabilità.
Per mister Nastasi un rinforzo importante per il reparto arretrato.
Amedeo Torre

Amedeo Torre, esterno offensivo

Il giocatore dopo l'ultimo campionato con la Virtus Milazzo,  ha deciso di intraprendere un nuovo percorso e ha scelto il progetto del Presidente Gitto.  Esterno vivace, spesso imprevedibile e imprendibile per le difese avversarie, Torre non si limita solo alla fase puramente offensiva ma garantisce anche un'ottima fase difensiva. Le sue prime dichiarazioni sono da vero leader, "sono qui per vincere, farò di tutto per aiutare la squadra, lo staff tecnico e la società".
Doddo e Mondello per la linea difensiva
La società comunica di aver raggiunto l'accordo con Natale Doddo e Antonio Mondello. Si aggiungono dunque altri due importanti tasselli alla campagna acquisti del Presidente Gitto, che come preannunciato qualche giorno fa non dava ancora per finita la campagna di rafforzamento della squadra.
Natale Doddo dopo i tanti successi e le promozioni conquistate in carriera ha accettato con entusiasmo di mettersi a disposizione della società in questa stagione che si prospetta a questo punto molto interessante.
Giocatore grintoso, vero e proprio trascinatore in campo, molto abile sui calci piazzati, sarà un elemento fondamentale per le idee di mister Nastasi.
Insieme a Doddo arriva anche Antonio Mondello, ex Fc. Milazzo, giocatore di grande temperamento in campo nonostante la giovane età.
Altri due colpi di mercato dunque per la formazione Milazzese che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di seconda categoria.
Mercato che sembrerebbe chiuso a questo punto ma la società è sempre vigile e pare sia a lavoro per altri super colpi di mercato.

Ufficio Stampa

A.S.D. Milazzo A.

Commenti

Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...

Serie C - l'ASD Melrose Rugby Milazzo" trova un nuovo campo , esordio casalingo il prossimo 27/10 - Stadio Comunale Olivarella (Melrose Milazzo -San Gregorio)

Comunicato Stampa La ASD Melrose Rugby Milazzo comunica che il prossimo 20 ottobre 2024, con la prima gara in programma , prenderà il via la stagione 2024/2025 per il campionato di Serie C di Rugby Siciliano Serie C - Girone d'andata 1^ giornata d'andata 20/10/2024 Cus Reggio - Briganti Palermo - San Gregorio XV Sud -Est -Melrose Milazzo Nissa - Trapani Esordio in trasferta per la Melrose in quel di Siracusa, di fronte XV Sud-est"( ex Syrako Rugby Club Siracusa 1989 ), da quest'anno la Squadra del duo Iozzia/Ponteprimo con una nuova denominazione . "Tante le novità, nella squadra ha dichiarato il presidente Carmelo Mastroeni, a partire dallo staff tecnico fino alla nostra nuova casa. Abbiamo trovato una casa che ci accoglierà per tutti gli allenamenti e anche per tutte le partite di questa stagione. Ma adesso....si volta pagina! continua Mastroeni ..... Ringraziamo il comune di San Filippo del Mela, il sindaco avv. Gianni Pino, il vice sindaco Valentino Colos...

LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". tra gli ospiti un guppo social di calciatori degli anni '80 ,

MEMORIAL SALMERI LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". Giornata di sport in memoria del caro Marco. E' la Nebros ad aggiudicarsi l'VIII "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo del nostro Marco, bissando il successo del 2022. . Buon triangolare quello disputato dalla Nebros, iniziata solo lunedì la preparazione, al prossimo campionato di eccellenza, si è vista una squadra combattiva e vogliosa di far bene. La prima partita, giocata contro i padroni di casa del Milazzo, è terminata 0-0, il secondo incontro con il Città di Sant’Agata finisce 1-1 con rete del giovanissimo Molica. Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati ne subiti. La pr...