Passa ai contenuti principali

Calcio 2^ Categoria Sicilia: La San Giovannese di Milazzo ponta la salto di categoria

Avviata la campagna di rafforzamento della squadra milazzese, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Seconda categoria. La San Giovannese di Milazzo, come si apprende dalla pagina Facebook del club, ha ufficializzato sette nuovi ingaggi ed annuncia che sarà sempre vigile per altri super colpi di mercato. Per la prossima stagione calcistica, oltre ai confermati, indosseranno la maglia verdearancio i seguenti nuovi giocatori:
Giuseppe Patanè

L'esperto giocatore milazzese ha accettato di far parte del nuovo progetto della Società, diventando di fatto una pedina importante nella scacchiera che il Mister Nastasi e i suoi collaboratori stanno improntando.
Davide Italiano

Sempre in entrata, da segnalare l'ingaggio di Davide Italiano. Il giocatore nonostante la giovane età può vantare diverse presenze con la maglia della Virtus Milazzo, formazione che potrà continuare a beneficiare delle prestazione di Simone Currò, anche per la prossima stagionale.
Fabio Spadaro

Fabio Spadaro, attaccante, classe 1980,  ha giocato, tra le altre, con la Juve Scala, realizzando 25 reti in una stagione, Futura Brolo, Valle del Mela. Arriva a Milazzo dopo la parentesi della passata stagione con la maglia della Monfortese.

Per la società è un grande colpo che va ad arricchire il potenziale di attacco che conta già della coppia del gol Stagno-Caruso.
Renato Salmeri

Per la linea difensiva arriva Renato Salmeri

Il Direttore Sportivo Lo Duca è riuscito a puntellare il reparto difensivo con un giocatore di talento e di grande affidabilità.
Per mister Nastasi un rinforzo importante per il reparto arretrato.
Amedeo Torre

Amedeo Torre, esterno offensivo

Il giocatore dopo l'ultimo campionato con la Virtus Milazzo,  ha deciso di intraprendere un nuovo percorso e ha scelto il progetto del Presidente Gitto.  Esterno vivace, spesso imprevedibile e imprendibile per le difese avversarie, Torre non si limita solo alla fase puramente offensiva ma garantisce anche un'ottima fase difensiva. Le sue prime dichiarazioni sono da vero leader, "sono qui per vincere, farò di tutto per aiutare la squadra, lo staff tecnico e la società".
Doddo e Mondello per la linea difensiva
La società comunica di aver raggiunto l'accordo con Natale Doddo e Antonio Mondello. Si aggiungono dunque altri due importanti tasselli alla campagna acquisti del Presidente Gitto, che come preannunciato qualche giorno fa non dava ancora per finita la campagna di rafforzamento della squadra.
Natale Doddo dopo i tanti successi e le promozioni conquistate in carriera ha accettato con entusiasmo di mettersi a disposizione della società in questa stagione che si prospetta a questo punto molto interessante.
Giocatore grintoso, vero e proprio trascinatore in campo, molto abile sui calci piazzati, sarà un elemento fondamentale per le idee di mister Nastasi.
Insieme a Doddo arriva anche Antonio Mondello, ex Fc. Milazzo, giocatore di grande temperamento in campo nonostante la giovane età.
Altri due colpi di mercato dunque per la formazione Milazzese che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di seconda categoria.
Mercato che sembrerebbe chiuso a questo punto ma la società è sempre vigile e pare sia a lavoro per altri super colpi di mercato.

Ufficio Stampa

A.S.D. Milazzo A.

Commenti

Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squadra quella spinta in

Campionato di terza categoria girone A, l' Asd San Pier Niceto inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0

L' Asd San Pier Niceto capolista del Campionato di terza categoria girone A, inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0 ( al 45'D.De Salvo raddoppio al 49' C. Cerasuolo) "Giornata perfetta " quella vissuta ieri per il calcio San Pietrino con il ritorno della  propria squadra nel proprio campo sportivo . "Perfect Day"  "Giornata Perfetta " come il brano musicale ritenuto il capolavoro musicale di Lou Reed, una canzone che trascolora nella poesia.  Uscì nel novembre 1972, era la terza traccia del secondo album studio di Reed Transformer considerato una pietra miliare della discografia mondiale. Perfect Day - parla di una giornata semplice ma perfetta, è un elogio alla quotidianità, ai piccoli piaceri della vita, e anche un componimento intriso di nostalgia che sembra portare con sé non la felicità, ma il suo ricordo struggente.  Le giornate precedenti all'inaugurazione sono state vissute   in modo intenso ,

Classifica Terza Categoria - Messina - Girone A . San Pier Niceto , rivelazione del torneo, incontra i propri sostenitori

La capolista 𝗔.𝗦.𝗗. 𝗦𝗔𝗡 𝗣𝗜𝗘𝗥 𝗡𝗜𝗖𝗘𝗧𝗢, alla vigilia della gara interna di domenica 10 Dicembre 2023  San Pier Niceto - Castanea Calcio , da l'appuntamento ad amici e sostenitori , Sabato 9 Dicembre 2023 ore 16:00, presso il Museo Del Calcio Siciliano di Nino Donia   S. Pier Niceto (Me) Corso Italia 34 per la presentazione della squadra di calcio e fare il punto sul positivo andamento del campionato.   l' ASD San Pier Niceto rappresenta il ritorno del calcio agonistico nella valle del Niceto Un iniziativa che ha lo scopo di riportare San Pier Niceto ad essere quella realtà calcistica che,  come per il passato  , vuol dare un supporto  ai giovani sampietresi impegnati direttamente sul campo ma anche ai sostenitori che storicamente non hanno mai fatto mancare il loro supporto con tanto interesse e passione.”  Sostenuti da un gruppo di professionisti e imprenditori, accomunati dall’essere tutti amanti dello sport, vogliono  dare un orientamento per catalizzare le atte