L'asd Meri grazie all'importante risultato che la ritroverà per il terzo anno nel campionato di promozione è pronta a potenziare tutti i settori concentrandosi, ovviamente oltre al campionato promozione, anche nei campionati -juniores reg.le e allievi provinciale Comitato di Barcellona Pg.
Intanto la LND ha diramato in un comunicato che, è già possibile fare le iscrizioni stagione 2016 -2017, possibili anche entro il 13 settembre 2016 per le fasi provinciale del campionato 2016/17: I data inizio campionato 10 ottobre 2016.
Nel campionato Juniores, oltre al Meri, ai nastri di partenza anche un lotto di altrettante buone formazioni come :Futura, Igea Virtus Barcellona, L'Iniziativa,Montagnareale, Nuova Rinascita, Polisportiva Gioiosa, Pro Tonnarella, Santangiolese,Terme Vigliatore e Due Torri (Squadra fuori classifica).
A tal fine Il Comitato Regionale ha riconfermato la formula di svolgimento del Campionato “Juniores” Regionale, obbligatorio per le Società di Eccellenza e Promozione, ed al quale possono essere iscritte, a completamento dell’organico, Società partecipanti ai Campionati inferiori (1^, 2^ e 3^ Categoria) nonché le Società “Pure” che ne faranno richiesta.
Per i giallo -Rossi del Merì, il settore giovanile è stato da sempre un punto qualificante per la sopravvivenza della società ed è proprio a questa sezione che si stanno concentrano tutti gli sforzi ed non è un caso che nei giorni scorsi è partita una campagna per avvicinare tanti giovani del comprensorio della fascia Tirrenica registrando tante adesioni con confortanti buoni risultati.
Si amplia la rosa di giovani talenti , da sinistra Samuele D'Amico classe 98 esterno dx, ex Milazzo e San Biagio, al centro della foto Tonino Chiofalo classe 2000 attaccante ex folgore e ASd Don Peppino Cutropia. L'ultimo e Antonino Parasole classe 98 difensore centrale,ex Milazzo e Citta di San Filippo.
Nei giorni scorsi ,al tradizionale gruppo, si sono aggiunti altri due giovani talenti , nella foto,da sinistra Antonio Pio classe 2000 ottimo elemento strappato all'orsa Barcellona centrocampista e
Roberto Messina anche lui ottimo elemento 2000 strappato sempre all'orsa,esterno sx
Infine, da sinistra Marco Fobert cresciuto nelle giovanili dell'Arezzo calcio centrocampista classe 2000. e a dx Davide Salamone classe 99 proveniente da ex Milazzo e Folgore, (centro -campista di ruolo)..
Un consenso attorno alla compagine di Merì che ha sorpreso la Dirigenza e lo STAFF TECNICO: l'allenatore della prima squadra CATALDI ed tecnico della giovanile Angelo Caragliano con il preparatore de portieri GIORGIANNI , vuol dire che la serietà l'ottimo ambiente alla fine da i suoi futti.
Commenti
Posta un commento