Passa ai contenuti principali

ASD Merì - avanti la linea verde , tanti i giovani vicini al progetto della società meriense.


L'asd Meri grazie all'importante risultato che la ritroverà per il terzo anno nel campionato di promozione è pronta a potenziare tutti i settori concentrandosi, ovviamente oltre al campionato promozione, anche nei campionati -juniores reg.le e allievi provinciale Comitato di Barcellona Pg.
Intanto la LND ha diramato in  un comunicato che, è già possibile fare le iscrizioni stagione 2016 -2017, possibili anche entro il 13 settembre 2016 per le fasi provinciale del campionato 2016/17: I data inizio campionato 10 ottobre 2016.
Nel campionato Juniores, oltre al Meri, ai nastri di partenza anche un lotto di altrettante buone formazioni come :Futura, Igea Virtus Barcellona, L'Iniziativa,Montagnareale, Nuova Rinascita, Polisportiva Gioiosa, Pro Tonnarella, Santangiolese,Terme Vigliatore e Due Torri (Squadra fuori classifica).
A tal fine Il Comitato Regionale ha riconfermato la formula di svolgimento del Campionato “Juniores” Regionale, obbligatorio per le Società di Eccellenza e Promozione, ed al quale possono essere iscritte, a completamento dell’organico, Società partecipanti ai Campionati inferiori (1^, 2^ e 3^ Categoria) nonché le Società “Pure” che ne faranno richiesta.
Per i giallo -Rossi del Merì,  il settore giovanile è stato da sempre un punto qualificante per la sopravvivenza della società ed è proprio a questa sezione che si stanno concentrano tutti gli sforzi ed non è un caso che nei giorni scorsi è partita una campagna per avvicinare tanti giovani del comprensorio della fascia Tirrenica registrando tante adesioni con confortanti buoni risultati.

Si amplia la rosa di giovani talenti , da sinistra Samuele D'Amico classe 98 esterno dx, ex Milazzo e San Biagio, al centro della foto Tonino Chiofalo classe 2000 attaccante ex folgore e ASd Don Peppino Cutropia. L'ultimo e Antonino Parasole classe 98 difensore  centrale,ex Milazzo e Citta di San Filippo.


Nei giorni scorsi ,al tradizionale gruppo, si sono aggiunti altri due giovani talenti , nella foto,da sinistra Antonio Pio classe 2000 ottimo elemento strappato all'orsa Barcellona centrocampista e
Roberto Messina anche lui ottimo elemento 2000 strappato sempre all'orsa,esterno sx

Infine, da sinistra  Marco Fobert cresciuto nelle giovanili dell'Arezzo calcio centrocampista classe 2000. e a dx Davide Salamone classe 99 proveniente da ex Milazzo e Folgore, (centro -campista di ruolo)..



Un consenso attorno alla compagine di Merì che ha sorpreso la Dirigenza  e lo STAFF TECNICO: l'allenatore della prima squadra  CATALDI ed tecnico della giovanile Angelo Caragliano con il preparatore de portieri GIORGIANNI , vuol dire che la serietà l'ottimo ambiente alla fine da i suoi futti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...

Serie C - l'ASD Melrose Rugby Milazzo" trova un nuovo campo , esordio casalingo il prossimo 27/10 - Stadio Comunale Olivarella (Melrose Milazzo -San Gregorio)

Comunicato Stampa La ASD Melrose Rugby Milazzo comunica che il prossimo 20 ottobre 2024, con la prima gara in programma , prenderà il via la stagione 2024/2025 per il campionato di Serie C di Rugby Siciliano Serie C - Girone d'andata 1^ giornata d'andata 20/10/2024 Cus Reggio - Briganti Palermo - San Gregorio XV Sud -Est -Melrose Milazzo Nissa - Trapani Esordio in trasferta per la Melrose in quel di Siracusa, di fronte XV Sud-est"( ex Syrako Rugby Club Siracusa 1989 ), da quest'anno la Squadra del duo Iozzia/Ponteprimo con una nuova denominazione . "Tante le novità, nella squadra ha dichiarato il presidente Carmelo Mastroeni, a partire dallo staff tecnico fino alla nostra nuova casa. Abbiamo trovato una casa che ci accoglierà per tutti gli allenamenti e anche per tutte le partite di questa stagione. Ma adesso....si volta pagina! continua Mastroeni ..... Ringraziamo il comune di San Filippo del Mela, il sindaco avv. Gianni Pino, il vice sindaco Valentino Colos...

LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". tra gli ospiti un guppo social di calciatori degli anni '80 ,

MEMORIAL SALMERI LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". Giornata di sport in memoria del caro Marco. E' la Nebros ad aggiudicarsi l'VIII "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo del nostro Marco, bissando il successo del 2022. . Buon triangolare quello disputato dalla Nebros, iniziata solo lunedì la preparazione, al prossimo campionato di eccellenza, si è vista una squadra combattiva e vogliosa di far bene. La prima partita, giocata contro i padroni di casa del Milazzo, è terminata 0-0, il secondo incontro con il Città di Sant’Agata finisce 1-1 con rete del giovanissimo Molica. Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati ne subiti. La pr...