Prima Categoria: l'OrSa pensa in grande, nuovo annuncio
Esperienza, qualità e grandi doti tecniche ed umane, arriva alla corte di Mister Carmelo Pirri anche Tonino Longo.
l'Orsa Barcellona del presidente Nino Bruno, già guarda alla prossima stagione e si assicura le prestazioni di un giocatore duttile ed eclettico sul piano tattico, 'tuttocampista', Tonino Longo con esperienze in D, in Eccellenza e Promozione.
La società salesiana attivissima sul mercato in entrata, va a colmare il vuoto lasciato da Materia e Bonina che non hanno sposato il progetto preferendo altre mete.
Mentre nei giorni scorsi la società di Barcellona pg ha annunciato l'ingaggio di Antonio Torre ,l'esperto attaccante classe '87 non ha di certo bisogno di presentazioni. In carriera vanta oltre 300 gol fatti, 10 promozioni e numerosi titoli di capocannoniere messi in bacheca. Il bomber originario di Milazzo nelle ultime due stagioni ha militato nel Terme Vigliatore tra Seconda Categoria e Prima, ma in passato ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Virtus Milazzo, Aquila Bafia, Valle del Mela, Monforte.
Sarà un elemento di assoluto valore per lo scacchiere del tecnico Carmelo Pirri e potrà garantire peso in attacco e gol in una stagione in cui la formazione barcellonese vorrà essere protagonista fino alla fine nel torneo di Prima Categoria.
"Nonostante le numerose richieste ricevute - ha dichiarato Torre ai microfoni di Fabio Todaro - ho preferito l' APD OrSa Promosport per il blasone e la serietà della società. Era comunque già da qualche anno che i dirigenti mi volevano fortemente e adesso sono entusiasta di essere qui e di affrontare questa nuova sfida. Darò il massimo - conclude l'attaccante -, suderò la maglia e con il fiuto che mi contraddistingue proverò a segnare più gol possibili per raggiungere gli obiettivi della squadra e per provare a vincere anche la calssifica cannonieri".
Commenti
Posta un commento