Milazzo calcio Eccellenza, per il nuovo tecnico , Angelo Bognanni "dobbiamo farci trovare pronti per Coppa Italia e campionato"
Milazzo calcio Eccellenza per il nuovo tecnico Angelo Bognanni "dobbiamo farci trovare pronti per Coppa Italia e campionato"
E' il dato significativo della conferenza stampa svoltasi sabato 3 agosto 2024 di presentazione della stagione sportiva 2024-2025 per la squadra mamertina impegnata nel girone B di eccellenza.
Per l'allenatore nisseno , fresco di patentino di professionista , nativo di Butera, impegnato fino allo scorso mese in un corso a Coverciano per il conseguire del patentino di professionista "Milazzo calcio " deve tornare protagonista nel calcio che conta" Un allenatore , giovane con tante entusiasmo e voglia di fare bene. La Società è avvertita.
Preceduto da un buon Curriculum di allenatore, il Sig Bognanni ha trascorso l’ultima stagione alla Supergiovane Castelbuono, formazione con la quale ha raggiunto la finale di Coppa Italia Eccellenza oltre che un sesto posto nel girone A siciliano. Bognanni ha guidato in passato, nello stesso campionato, Nissa e Geraci, accumulando esperienza anche sulle panchine delle varie Atletico Gela, Atletico Caltanissetta e Serradifalco".
Come nelle precedenti dichiarazione , ha commentato l’inizio dell'avventura nella città del Capo: “Sono onorato di aver ricevuto la chiamata del Milazzo. Si tratta di una grande opportunità e sono felice di essere in questa piazza. Ringrazio la società per la fiducia, ci aspetta una stagione importante e vogliamo rendere felici i nostri tifosi”
Il presidente Mauro Versaci, che ha diretto l'incontro , ha assicurato tutti sul rinnovato entusiasmo dell'intero team
Commenti
Posta un commento