COMUNICATO STAMPA
La S.S. Milazzo comunica che venerdì 30 agosto alle ore 18, presso il Parco Corolla, si terrà la presentazione della rosa completa dei calciatori rossoblu e dello staff tecnico.
La chiamata alle armi dei tifosi è diventata un'abitudine della vigilia. Dopo l’ottimo campionato di eccellenza girone B, culminato con la sfida ai play off , il club mamertino è pronto alla nuova stagione agonistica con l’obiettivo di far bene .L’evento si svolgerà al piano superiore accanto all’ingresso del cinema "The Screen".
Intanto , nella giornata di ieri , ultimo test amichevole, con il primo impegno ufficiale ormai alle porte, il Milazzo supera al “Latteri-Scaffidi” di Acquedolci il San Fratello- Acquedolcese per 6-1.
Il match, disputato in due tempi da 40’ ha visto come mattatore di giornata il difensore Davide Dama, autore di una doppietta (9’ e 63’). Gli altri gol rossoblu sono stati realizzati da Kari, che ha aperto le marcature al 4’, Diallo Diakitè (68’), Franchina (73’) e Corso (76’). Per la formazione dell’ex tecnico del Milazzo Pippo Perdicucci a segno l’esperto centrocampista Pablo Piyuka al 55’
I ragazzi di mister Bognanni hanno ancora una volta evidenziato uno stato di forma molto soddisfacente, frutto di un meticoloso lavoro fisico-atletico, e si proiettano con rinnovata fiducia alla prima gara ufficiale della stagione 2024-25, in programma sabato 31 agosto al “Biagio Fresina” di S.Agata di Militello con l’Asd Rosmarino e valida per l’andata del primo turno di Coppa Italia.
Il calcio d'inizio è previsto alle ore 15:30.
Il gruppo guidato dal tecnico rossoblu Angelo Bognanni:
Portieri:
Piccioni,
Mazzeo
Difensori:
Foti,
Cassaro,
Dama,
Ozawje,
Iannello,
Di Bella)
Centrocampisti:
Franchina,
Corso,
Gatto, Ferrando,
Impalà e
Coppolino
Attaccanti:
Scolaro,
Bucolo,
Locantro, Kari,
La Spada.
Ferrara,
Salamone,
Diallo Diakitè)
Fonte SS Milazzo
Commenti
Posta un commento