La SSD Milazzo guarda anche all'UNDER 19 ( piena fiducia al Dir Sportivo Salvo Rotella e Angelo Caragliano)
Con l'obiettivo comune, - quello di far giocare tutti, di più e meglio - è entrata nel vivo la programmazione del Settore Giovanile e Scolastico del sodalizio calcio mamertino , in linea con quanto illustrato nel corso della conferenza di qualche settimana fa.
Anche per il prossimo anno (stagione sportiva 2023/24) massima attenzione all'ulteriore sviluppo l'attività di base , dai primi calci fino agli allievi.
Strategica è l' attività Under 19 , in stretto contatto con la prima squadra in modo da permettere a tutti i giovani calciatori e di accumulare maggiore esperienza e, di conseguenza, di partecipare attivamente al gioco .
Riservandoci di affrontare nei prossimi articoli la nuova programmazione della Scuola Calcio , al momento diciamo che, la SSD Milazzo, attraverso una recente nota , comunica di aver affidato l’incarico di direttore tecnico della Juniores e degli Allievi a Salvatore Rotella.
Mister Salvo Rotella , novità proveniente dalla Città del Longano , vero e proprio talent-scout.
Una figura importante , lo scorso anno nel calcio5, sicuramente molto utile per la formazione rossoblu, che arricchisce ulteriormente il valore dello staff tecnico mamertino.
Al Milazzo rimarrà anche Angelo Caragliano, che ricoprirà ancora il ruolo di allenatore della formazione Juniores e di quella Allievi. Il tecnico rimarrà sulla panchina mamertina per la quinta stagione consecutiva, dopo aver vinto ben tre campionati e una Coppa disciplina. Decisivo ai fini della conferma di Caragliano l’apporto della nuova dirigenza guidata dal Presidente Mauro Versaci.
Fra i riconfermati figurano anche Vincenzo Bavado e Santino Ilacqua, che agiranno nelle vesti di dirigenti accompagnatori anche nella prossima stagione sportiva sempre al seguito di Juniores e Allievi.
Foto La Rosa
Commenti
Posta un commento