Calcio Promozione Sicilia: Pro Mende, ingaggio eccellente ( Tanino Longo) . Simone Mastrieni alla Messana
Calcio Promozione Sicilia: Pro Mende, ingaggio eccellente
Categoria: Calciomercato
La Pro Mende di Santa Lucia del Mela (Promozione B), si è assicurarso un giocatore proveniente dal campionato di Eccellenza Sicilia, centrocampista classe ’93, undici presenze, in questa stagione 2021-2022.
ll club luciese, in serata ha ufficializzato il neo ingaggio, sulla propria pagina Facebook, rende noto di tre movimenti in uscita, un attaccante, un portiere ed un centrocampista:
Il presidente della Pro Mende Genovese, assieme al Tecnico Michele Cataldi e a piu stretti collaboratori, hanno fatto la scelta d'inserire una nuova pedina nello scacchiere giallorosso.
Si tratta del centrocampista barcellonese Tonino Longo, classe 93, che arriva in via definitiva dall’Igea.
Tonino Longo è un autentico jolly della mediana. Giocatore eclettico, ama giocare da mezzala, ma nel corso della sua corriera è stato impiegato anche da attaccante esterno e da terzino. In passato ha vestito le maglie di Milazzo, Città di Sant’Agata e Rocca di Caprileone nei campionati di Eccellenza e Serie D.
Longo si è dichiarato entusiasta per la nuova esperienza e pronto a dare il massimo per il rush finale del campionato.
La classifica, al momento, vede la Pro Mende al secondo posto in classifica alle spalle del Roccacquedolcese e, al netto di qualche partenza, ma sopratutto l'ormai indisponibilità per infortunio di Bartuccio , il club luciese sembra tra, le poche, ad insediare la leaderschip del Rocca .
Im casa Pro Mende , non solo arrivi, ma qualche partenza . Oltre ad avere ceduto Simone Mastroieni alla Messana, la Pro Mende saluta anche il portiere Federico Stracuzzi, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, si tratta di un trasferimento in prestito alla Folgore, società militante nel campionato di Prima Categoria (al momento in evedente difficoltà).
Inoltre, è stato risolto anzitempo con la Nuova Azzurra l’accordo di cessione a titolo temporaneo del giovane juniores Daniel Franchina, che torna cosi a far parte della squadra barcellonese.
Il trasferimento definitivo all’USD Messana 1966 di Simone Mastroieni, classe 1994, ex di Pro Mende, Merì e Milazzo. rappresenta una novità , una sorta di mettersi in giuoco.
Le parole di Simone “Sono contento e motivato nell’affrontare questa nuova sfida – ha detto la punta -, la famiglia della Messana mi ha fatto subito una buona impressione e spero di potere dare una mano per raggiungere gli obiettivi prefissati dal club. La dirigenza mi ha accolto bene, voglio ripagare la loro fiducia sul campo. Mi piace la mentalità di mister Michele Lucà, mi metterò a disposizione per fare in campo ciò che mi verrà chiesto. So che ci sono aspettative alte nei miei confronti ma sono pronto”.
Commenti
Posta un commento