L’A.S.D. Valle del Mela
A breve i 7 Gironi!
Dopo la composizione dei Gironi di Eccellenza e Promozione, ci sono parecchie realtà calcistiche che aspettano la nuova composizione dei Gironi di Prima Categoria, che partirà il 26 Settembre 2021
Tra queste , c'è anche il Club Valle del Mela , nata dalle ceneri della Tirrenia Giammoro , prenderà parte al prossimo Campionato di Prima Categoria, sotto la guida del nuovo allenatore Gian Nicola Ginta , molto probabilmente nel girone D.
Le Società che hanno diritto a partecipare all’ edizione 2021-22 del Campionato di Prima Categoria sono 92 per 7 gironi a 12 squadre
Per le Società aventi diritto, il 27 Agosto 2021 è stato l' ultimo giorno utile per iscriversi al Campionato, anche se la Lega probabilmente posticiperà ai primi di Settembre il termine perentorio.
Tra le Società che hanno diritto a partecipare all’ edizione 2021-22 del Campionato, possibile il ripescaggio del Villafranca Tirrena
Relativamente al settore Giovanile Scolastico, la Società Sportiva di Giammoro conferma, anche nella presente stagione , la primaria vocazione cioè da priorità e impulso all’attività giovanile.
Il mese scorso ha rinnovato il settore tecnico con l’incarico di responsabile della Scuola Calcio al Sig. Giacinto Pernicone e quasi in contemporanea ad Angelo Caragliano, che ha assunto la direzione tecnica della formazione juniores regionale. Via via, la distribuzione degli altri incarichi:
Matteo Meo, avrà la direzione tecnica della formazione Under 15; Dario Bonanno, ha assunto la guida tecnica della formazione Under14 Regionale;
Giuseppe Presti, andrà a coprire quella della formazione Under 17. Per il momento, quattro tecnici, ed un responsabile della Scuola calcio del club giallorosso, oltre al Sig. Paolo Mandanici che prende l’incarico di responsabile del Settore Giovanile.
Tutte scelto del presidente Agnello, insieme al DG Pippo Fiocco e tutta la dirigenza, per ben figurare in vista dell’imminente inizio della stagione sportiva 2021/22, e nell’ottica di una ristrutturazione totale della Società.
Il Sig. Paolo Mandanici, figura storica nell’ambiente, è stato presidente per diversi anni del Valle del Mela, costruendo una Società e un punto di riferimento per tutta la fascia Tirrenica. Diversi sono stati i ragazzi lanciati nel calcio professionistico e dilettantistico grazie al suo lavoro, che speriamo possa ripetere in questa sua nuova avventura.
L’Ufficio Stampa, A.S.D. Valle del Mela Calcio
Commenti
Posta un commento