Passa ai contenuti principali

Asd Torregrotta 1973 - un friuliano nuovo allenatore della categoria Under 17 è il Sig. Davide Orlando.

Asd Torregrotta 1973

Tutto pronto, in casa rossoblù, per l'avvio della nuova stagione calcistica per la quale, la Dirigenza Torrese, con un occhio sempre attento alle categorie giovanili, con immenso piacere comunica che il nuovo allenatore della categoria Under 17 è il Sig. Davide Orlando.
Al neo tecnico di origine friulana e ai suoi ragazzi va un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione calcistica

Dicevamo ,  pronti a ripartire .. dal sintetico di Torregrotta!
 Il sodalizio rossoblù, che nella scorsa stagione non ha mai chiuso i battenti, ha già ufficializzato l'iscrizione al prossimo campionato di seconda categoria regionale.
La rosa del confermato Mister Nino Aragona ha già avviato la preparazione  presso l'impianto comunale torrese il primo settembre, allorché serrati i ranghi ha iniziato  la preparazione atletica. Anche per quest'anno il leit motiv sarà rilanciare la torresità calcistica attraverso la partecipazione di giovani, ma anche più esperti, atleti che hanno militato nella squadra torrese o che hanno percorso la trafila delle categorie giovanili. La dirigenza ed il mister stanno, inoltre, lavorando per aggiungere qualche ulteriore prezzo pregiato.
L'obiettivo della società del Patron Arizzi è quello di risultare competitivi soprattutto attraverso la valorizzazione dei giovani atleti di casa rossoblù i quali, Codiv permettendo, avranno la possibilità di crescere e prepararsi per i futuri campionati ove saranno chiamati ad affrontare sfide ancora più competitive e determinati come il breve avvio dello scorso con la vittoria sul Cus Messina   (C. U. S. Unim 0 1  Torregrotta 1973)   e  la seconda interna ( Torregrotta 1973  3 2  Città Di Villafranca. Un avvio che aveva chiarito subito le intenzioni dei torresi di rendersi protagonisti. Subito dopo, stop ai campionati e un occasione mancata.  

Comunque, l'impegno della società Torregrotta  continua anche, e soprattutto, sul fronte giovanile ove il Responsabile Tecnico Borelli e l'immancabile staff dirigenziale coordinato dal Dirigente Responsabile Mario Nastasi hanno già previsto, per le date del 1 e del 2 settembre, l'apertura delle iscrizioni e per la introduzione del progetto giovanile anche con la presenza di un tecnico responsabile dell'AC Monza.
Numerose, ad oggi, risultano le richieste di preiscrizione nella scuola calcio elite, affiliata all'AC Monza.
Assicurando che le attività terranno conto delle  attuali problematiche sanitarie, con l'augurio  di affrontare una stagione calcistica 2021/2022 vera e completa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lo sportivissimo Luciano la Rosa ha completato il "Museo del Calcio della SS Milazzo"

Luciano La Rosa, memoria storica del calcio mamertino, è riuscito a completare la "casa dell'orgoglio rossoblù" una sorta di "Museo del Calcio della SS Milazzo" con foto, gadget, ritagli di giornali , materiale patrimonio della memoria in un puzzle che racchiude la storia rossoblù. appunto attraverso un itinerario fotografico.e non solo. Lo scorso anno, l'ex dirigente del sodalizio mamertino, spinto dalla passione e l'amore per la prima squadra cittadina,    , inconsapevole e non immaginando minimamente     l'imminente non reiscrizione al campionato d'eccellenza 2017/2018 e la successiva scomparsa della SSd Milazzo , attraverso i media - aveva lanciato il seguente messeggio: Cari Amici - da settimane siamo al lavoro per allestire una vera e propria casa dell’orgoglio rossoblù, che verrà inaugurata alla presenza della cittadinanza non appena completa.  Passo dopo passo stiamo arricchendo la nostra sede sociale, sita dentro

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squadra quella spinta in

Campionato di terza categoria girone A, l' Asd San Pier Niceto inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0

L' Asd San Pier Niceto capolista del Campionato di terza categoria girone A, inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0 ( al 45'D.De Salvo raddoppio al 49' C. Cerasuolo) "Giornata perfetta " quella vissuta ieri per il calcio San Pietrino con il ritorno della  propria squadra nel proprio campo sportivo . "Perfect Day"  "Giornata Perfetta " come il brano musicale ritenuto il capolavoro musicale di Lou Reed, una canzone che trascolora nella poesia.  Uscì nel novembre 1972, era la terza traccia del secondo album studio di Reed Transformer considerato una pietra miliare della discografia mondiale. Perfect Day - parla di una giornata semplice ma perfetta, è un elogio alla quotidianità, ai piccoli piaceri della vita, e anche un componimento intriso di nostalgia che sembra portare con sé non la felicità, ma il suo ricordo struggente.  Le giornate precedenti all'inaugurazione sono state vissute   in modo intenso ,