CATANIA SAN PIO X E CITTA’ DI MASCALUCIA SI UNISCONO, NASCE UNA REALTA’ CALCISTICA PER LA PROSSIMA ECCELLENZA !!!
CATANIA SAN PIO X E CITTA’
DI MASCALUCIA SI UNISCONO,
DI MASCALUCIA SI UNISCONO,
NASCE UNA REALTA’ CALCISTICA
PER LA PROSSIMA ECCELLENZA !!!
PER LA PROSSIMA ECCELLENZA !!!
E’ ufficiale la creazione di un progetto calcistico che prenderà parte al Campionato di Eccellenza siciliana 2019-2020. Una “fusione” segna la nascita del Mascalucia San Pio X.
Da un lato il Città di Mascalucia che milita in Promozione girone C,(lo scorso anno chiuse al 4° posto), dall’altro il Catania S.Pio X di Eccellenza; all’esperienza di queste due società si aggiunge quella di un gruppo dirigenziale che ha vissuto di recente quella vincente con lo Sporting Pedara: ecco la nuova realtà che disputerà il massimo torneo regionale, parteciperà ai campionati giovanili con le formazioni Under 19, 17, 16 regionale, 15, 14 e svolgerà attività di base. Nelle prossime settimane si conosceranno ulteriori dettagli sugli incarichi di direttivo societario e staff tecnico.
Questo, intanto, l’organigramma del nuovo Mascalucia S.Pio X.
Presidente Piero Doccula. Vice Presidente Antonino Cesarotti. Presidente Settore giovanile Giovanni Spina. Vice Presidente Settore giovanile Francesco Spampinato. Direttore generale Marzio Gaudioso. Direttore Sportivo Sergio Franceschini. Responsabile Area tecnica Salvo Marchese.
Addetto stampa, Giuseppe Signorino