Passa ai contenuti principali

COPPA ITALIA - TRENTADUESIMI TRENTADUESIMI DI FINALE - Igea Virtus Barcellona - Palmese


L'immagine può contenere: 11 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto

Coppa Italia serie D, domani al “D’Alcontres- Barone” Igea Virtus- Palmese
Autore: Massimo Chiofalo. Pubblicato il 3 ottobre 2017.

Nemmeno il tempo di archiviare il pareggio del “Vincenzo Presti” con il Gela che si torna subito in campo. E’ già tempo di Coppa Italia per l’Igea Virtus che domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle 15, ospiterà al “D’Alcontres- Barone” la Palmese, nel match valido per i trentaduesimi della manifestazione tricolore.

I giallorossi tengono alla Coppa ed onoreranno l’impegno, cercando anche di centrare il passaggio al turno successivo sebbene la priorità sia costituita dal campionato. Il tecnico Peppe Raffaele per la gara con i calabresi del tecnico Pellicori dovrebbe varare un undici con diverse novità rispetto alla formazione schierata domenica a Gela. Più che probabile un massiccio turn over con il tecnico pirainese che potrebbe schierare dall’inizio il giovane portiere D’Amico, i difensori Raia e Santamaria, i centrocampisti Amabile, Gatto e Vaccaro mentre in avanti potrebbero giocare dal 1’ sia Santino Biondo che Aveni, decisivo a Gela con la rete che è valsa il 2-2.

L’Asd Igea Virtus Barcellona comunica che, in occasione del match dei trentaduesimi di Coppa Italia contro la Palmese, in programma mercoledì 4 ottobre alle ore 15 al “D’Alcontres-Barone”, i biglietti si potranno acquistare ai botteghini dello stadio. Non è prevista prevendita.
L’ingresso all’impianto avverrà solo dal lato Tribuna e non saranno validi gli abbonamenti, ad eccezione delle tessere “GOLD”.

INFO BIGLIETTI:
TRIBUNA - Costo unico 5 €
- Ingresso a 1 € per i bambini dai 6 a 13 anni 
- Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni.

Ufficio stampa Asd Igea Virtus Barcellona
Foto: Puccio Rotella





COPPA ITALIA - TRENTADUESIMI
TRENTADUESIMI DI FINALE - 04/10/17 - Ore 15:00


Borgaro Nobis - Chieri

Savona - Unione Sanremo
Sestri Levante - Finale
Bustese Milano City - Gozzano
Ponte San Pietro Isola - Grumellese
Folgore Caratese - Como ore 20:00
Ciliverghe Mazzano - Darfo Boario
Crema - Pergolettese ore 20:30
Varese - Mantova
Caravaggio - Virtus Vecomp Verona
Legnago Salus - Arzignano ValChiampo ore 18:30
Campodarsego - Adriese ore 16:30
Ital Lenti Belluno - Este
Imolese - Castelvetro
Viareggio - Massese
Pianese - Sangiovannese
Valdinievole Montecatini - San Donato Tavarnelle
Lentigione - Fiorenzuola
Sassari Latte Dolce - Nuorese
Aprilia - Ostia Mare
Albalonga - Trastevere
Monterosi - Rieti
Rimini - Vis Pesaro
Matelica - Jesina
L'Aquila - Monticelli
Francavilla Calcio 1927 - Vastese 11/10/17
Ercolanese - Nocerina
Audace Cerignola - Città di Campobasso
Az Picerno - Nardò ore 16:00
Potenza - Team Altamura ore 20:30
Igea Virtus Barcellona - Palmese

Acireale - Città di Gela






Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...

Serie C - l'ASD Melrose Rugby Milazzo" trova un nuovo campo , esordio casalingo il prossimo 27/10 - Stadio Comunale Olivarella (Melrose Milazzo -San Gregorio)

Comunicato Stampa La ASD Melrose Rugby Milazzo comunica che il prossimo 20 ottobre 2024, con la prima gara in programma , prenderà il via la stagione 2024/2025 per il campionato di Serie C di Rugby Siciliano Serie C - Girone d'andata 1^ giornata d'andata 20/10/2024 Cus Reggio - Briganti Palermo - San Gregorio XV Sud -Est -Melrose Milazzo Nissa - Trapani Esordio in trasferta per la Melrose in quel di Siracusa, di fronte XV Sud-est"( ex Syrako Rugby Club Siracusa 1989 ), da quest'anno la Squadra del duo Iozzia/Ponteprimo con una nuova denominazione . "Tante le novità, nella squadra ha dichiarato il presidente Carmelo Mastroeni, a partire dallo staff tecnico fino alla nostra nuova casa. Abbiamo trovato una casa che ci accoglierà per tutti gli allenamenti e anche per tutte le partite di questa stagione. Ma adesso....si volta pagina! continua Mastroeni ..... Ringraziamo il comune di San Filippo del Mela, il sindaco avv. Gianni Pino, il vice sindaco Valentino Colos...

LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". tra gli ospiti un guppo social di calciatori degli anni '80 ,

MEMORIAL SALMERI LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". Giornata di sport in memoria del caro Marco. E' la Nebros ad aggiudicarsi l'VIII "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo del nostro Marco, bissando il successo del 2022. . Buon triangolare quello disputato dalla Nebros, iniziata solo lunedì la preparazione, al prossimo campionato di eccellenza, si è vista una squadra combattiva e vogliosa di far bene. La prima partita, giocata contro i padroni di casa del Milazzo, è terminata 0-0, il secondo incontro con il Città di Sant’Agata finisce 1-1 con rete del giovanissimo Molica. Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati ne subiti. La pr...