Calendario campionato serie D calcio 5 ed è subito derby: Melas Santa Lucia Del Mela – Atletico Cattafi
Melas – Atletico Cattafi
.
Cambio in corsa per quanto riguarda l’organico del campionato di Serie D maschile della delegazione di Messina, proprio al fotofinish si ritira il Città di Messina con la naturale conseguenze che sono cambiate anche la composizione dei due Gironi.
Non più 22 compagini al via (Girone A 10 squadre peloritane e tirreniche e Girone B a 12 tutte della fascia jonica), adesso sono 21 suddivise sempre in due gruppi.
Girone A con 11 squadre ma è composto oltre dalle formazioni tirreniche e peloritane, anche da tre squadre della riviera jonica (Alias, Valdinisi e Città di Roccalumera), mentre il Girone B (jonico) passa da 12 a 10 squadre con l’arrivo della formazione peloritana del Giuliano Fiorini.
Subito derby nel Girone A
I nuovi Gironi:
Girone A: Alias, Atletico Cattafi, Città di Roccalumera, Pro Messina (ex Domenico Savio), Giovanni Paolo II, Giuliano Fiorini, squadra B (fuori classifica), Melas, Roccaguelfonia, Spadaforese, Usclo Pace e Valdinisi Calcio.
Girone B: Antillese, Casalvecchio Siculo, Città di Antillo, Città di letojanni, Fc Barracca, Giuliano Fiorini, Jonica, Mongiuffi Melia, Real Taormina, Unione Comprensoriale.
La prima giornata Sabato 28 Ottobre 2017
GIRONE A
Città di Roccalumera – Giovanni Paolo II
Alias – Valdinisi
Melas – Atletico Cattafi
Spadaforese – Usclo Pace
Pro Messina – Roccaguelfonia
Riposa: Giuliano Fiorini B
GIRONE B
Città di Antillo – Jonica FC giocasi 1 Novembre ore 18.00
Unione Comprensoriale – Real Taormina
Giuliano Fiorini – Città di Letojanni
Casalvecchio Siculo - FC Barracca
Mongiuffi Melia - Antillese
Girone A:
Giocheranno di Sabato: Atletico Cattafi, Città di Roccalumera, Pro Messina, Giuliano Fiorini B, Roccaguelfonia, Spadaforese, Usclo Pace e Valdinisi( ore 15.00), Alias ore 15:30.Hanno scelto la Domenica: Giovanni Paolo II (15.30), Melas (18.30).
Girone B
Giocheranno di Sabato: Fc Barracca (14.45), Cittàd di Letojanni e Jonica Fc (15.00), Mongiuffi Melia (15.30), Real Taormina (17.30), Unione Comprensoriale (18.00).
Ben quattro squadre scenderanno in campo la Domenica: Antillese (11.00), Casalvecchio Siculo (14.45), Città di Antillo (18.00) e Giuliano Fiorini ( 19.00).