Boglioni (Portiere Furnari ) |
VIRTUS MILAZZO - FURNARI 1-0
Rete al 26' st Antonino Torre
Copertina di oggi dedicata al bravo portiere Baglioni del Furnari che ha intuito e pareto il rigore che l'arbitro . Sig Merendino ha "generosamente " concesso agli ospiti
Primo piano anche per Antonio Torre della Virtus Milazzo, che ad Oliveri ha consentito alla propria squadra di superare di misura il Furnari.
Il bomber prima fallisce un rigore, poi si fa perdonare indirizzando in rete un cross col contagiri di Giuseppe Calderone. Un successo arrivato dopo un netto predominio degli ospiti, che hanno avuto sempre il pallino del gioco in mano.Un volenteroso Furnari che, ha ben messo in campo le sole armi che possiede ,cioè la grinta e la tenacia che ha funzionato per tutto il primo tempo.
La partita si accende nella ripresa dopo l'assegnazione del rigore che, come dicevamo non sortisce la rete sperata dagli ospiti , al contrario scuote il Furnari , ma nella fase conclusiva non inpenserisce Il portiere Taranto.
La Virtus corre ai ripari con l'ottimo Costa che da piu peso al centro campo. Arriva la sospirata rete, poi è lo stesso nuovo entrato Costa colpisce la traversa , ottimo tiro che poteva portare i virtusini al raddoppio. Ma ancora un volta la Virtus è sfortunata, preceduta dalla fama di squadra "ammazza campionato " alla fine si dovrà accontentare dell'acuto di Torre. Insidie che il campionato riserverà chissa quante volte Entrambe le squadre hanno effettuato i cinque cambi ,noi purtroppo ne abbiamo segnati alcuni. Ci scusiamo con i calciatori quelli non potuti citare. A tal proposito sollecitiamo le società di munirsi del tabellone dei numeri che ormai nessuno usa più.
Asd Virtus Milazzo
Torre (Vurtus) |
A disposizione
12 RUSSÓ ANTONIO
13 SALMERI ANGELO
14 COSIMINI IVAN
15 TRIMBOLI FORTUNATO
16 GIARDINA VINCENZO
Allenatore: NICO CARAGLIANO
Furnari
Baglione, D'Aliberti, Isgro, Baglione, Siracusa, Schepis, D'Aliberti, Bonanno, Lo Cascio, Trifirò, Rotuletti.
Allenatore Girolamo Pino
A disposizione. Mendolia, Cannistraci, Branca, Alesci, Di Natale, Bglione, Sturniolo
Ha diretto il Sig Giuseppe Merendino
Ha diretto il Sig Giuseppe Merendino