Calcio, #PrimaCategoria
E’ durata appena due partite l’avventura di Piero Russo sulla panchina dell' Asd Torregrotta 1973. L'esperto tecnico infatti, per motivi personali, ha lasciato il suo incarico di timoniere dei rossoblù. In queste due gare Russo aveva racimolato altrettante sconfitte contro Orsa Barcellona in esterna (1-0) e Folgore Milazzo in casa (2-3).
La società torrese, per sopperire alla situazione, ha optato per la soluzione interna, affidando la squadra all'esperto difensore e capitano #MarianoRusso, che già in questa stagione aveva guidato i rossoblu per due partita, subito dopo l'esonero di Ciccio Corso e prima dell’arrivo di Piero Russo, centrando, tra l’altro, anche altrettante vittorie contro Pro Falcone fuori casa (1-2) e Melas tra le mura amiche (3-0).
foto, Mariano Russo ex giocatore che seguirà la squadra per il resto della stagione. L esperienza Mariano Russo (classe 1986) da calciatore con una lunga e brillante carriera iniziata piu di 20 anni fa in C2 con l'Igea Virtus, passando per poi la D con Giarre ed Acicatena e con tantissimi tornei di Eccellenza alle spalle. Ha vestito le maglie di: Due Torri, Città di Messina, Akragas, Mazzarrà, Troina, Città di Sant'Agata, Milazzo, Rocca di Caprileone (dove nel 2015-2016 ha realizzato ben 19 reti). Poi è passato dalla Nebros al RoccAcquedolcese, vincendo il campionato di Promozione e nel Falcone in promozione di mister Giuseppe Alizzi
Commenti
Posta un commento