COPPA ITALIA PROMOZIONE - QUARTI DI FINALE : Pro Mende - Supergiovane Castelbuono Andata 07/12/22 ore 14:30
COPPA ITALIA PROMOZIONE - QUARTI DI FINALE
QUARTI DI FINALE - Andata 07/12/22 ore 14:30 - Ritorno 21/12/22 ore 14:30
SORTEGGIO TABELLONE QUARTI DI FINALE
COPPA ITALIA PROMOZIONE 2022/2023
È stato effettuato stamani il sorteggio dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione.
Erano coinvolte le otto società che hanno vinto gli ottavi di finale disputati la settimana scorsa. Il sorteggio integrale ha stabilito gli accoppiamenti validi per i quarti di finale che si giocheranno il 7 dicembre gara di Andata e il 21 Dicembre la gara di ritorno.
Questi i quarti di finale della Coppa Italia di Promozione:
Gara1: SRC Riposto - AC Geraci (ore 15:00)
Gara 2: SC Vittoria - Fulgatore (ore 15:00)
Gara 3: FCM Misterbianco - Partinicaudace (ore 15:00)
Gara 4: PRO MENDE - SUPERG. CASTELBUONO
La Pro Mende di Santa Lucia del Mela è l'unica squadra del messinese che rimane in corsa per la Coppo Italia di Promozione .
Il Team lucese e il Tecnico Michele Cataldi galvanizzati per lo "sgambetto (2-1)" alla capolista Belpasso, conquistando, così, tre punti fondamentali per scalare posizioni in classifica e dopo la rigenerante qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia , sono fiduciosi di ben figurare , ispirati dall'attaccante Rasà, ma i pericoli per gli avversari possono possono arrivare anche dalle retrovie
La rosa della Pro Mende: Bucca, Rotella , Irrera), Longo, Milanese, Micalizzi, Biondo , Lanza, Aloe, Cipriano, Rasà , Cambria, Arena, Pagano e Corso. All. Michele Cataldi.
La Supergiovane Castelbuono (PA) accede ai quarti di finale di Coppa Italia Promozione sul Gioiosa, dopo il pareggio che fa qualificare la squadra madonita per la regola del goal in trasferta .
2-2 tra Gioiosa e Supergiovane con la doppietta del solito Ceraolo: vanno avanti i “cinghiali”.
In casa Castelbuono , gia su guarda alla trasferta lucese
Nei giorni il commento di Mimmo Scialabba , direttore generale della Supergiovane Castelbuono ai microfoni di Swish-live condotta dal giornalista Giuseppe La Russa
"Si, una grandissima emozione aver passato il turno fuori casa . I ragazzi ,tutto lo staff tecnico e il mister hanno fatto un bel lavoro per preparare questa partita per la Coppa e ci siamo riusciti . Castelbuono è la prima volta che arriva ai quarti - aggiunge Scialabba " questa per noi è una grande gioia, ma la strada è ancora tanta per raggiungere la gloria".
“Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto – sottolinea Totò Marandano, allenatore della Supergiovane – cuore oltre l’ostacolo e grande gruppo ed esorta i sui a mettere alle spalle la pesante sconfitta in campionato patita in esterno la scorsa domenica contro
il Geraci. Era molto difficile battere il Geraci , derby con il Geraci una matricola che l'anno scorso ha vinto il campionato di Prima categoria e quest' anno è prima nel girone B .
Parole di ottimismo per il tecnico madonita "C’è grande fiducia attorno alla squadra e Castelbuono è con questi strepitosi ragazzi. Sappiamo di dover migliorare, ma questi calciatori sono davvero meravigliosi”.
Commenti
Posta un commento