Calcio Eccellenza gir.B: trasferta “nervosa” per il Siracusa a Milazzo: vietata ai tifosi, Solidarietà agli Aretusi arriva da GIOVENTÙ VECCHIE MANIERE di Milazzo
Calcio trasferta “nervosa” per il Siracusa a Milazzo: vietata ai tifosi,
Solidarietà agli Aretusi arriva da GIOVENTÙ VECCHIE MANIERE di Milazzo
*In riferimento ai rivali Aretusei!
E' il posto e la foto pubblicato sulla pagina fb
*Onore a chi la domenica lascia tutto e tutti per sostenere la squadra della sua città, onore a chi ci crede ancora, onore a chi porta avanti un movimento fatto di valori e coerenza.
Troppo spesso gli ultras sono oggetto di critica e di repressione. Questo striscione è per gli ultras Siracusani ma in realtà accomuna tutto il movimento Ultras! Basta Reprimere la nostra passione e il nostro stile di vita!
GIOVENTÙ VECCHIE MANIERE
Solidarietà in merito alla chiusura al pubblico del “De Simone” per la prossima gara casalinga contro l’Acicatena, in sintonia con il commento del presidente Montagno: “cosi si penalizza una società che non ha alcuna responsabilità su quanto avvenuto domenica scorsa. Mi auguro che il provvedimento possa rientrare e lo stadio possa essere aperto ai nostri tifosi”.
Alla vigilia del match valido per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza qualche novità in casa Siracusa
Mancherà il tecnico Cacciola (che in panchina sarà sostituito da ancora dal suo vice Rapisarda), recupererà il centrocampista Ricca, al rientro da tre giornate di squalifica. Non ci sarà invece Maiorano, messo fuori rosa dalla società dopo un post pubblicato sui social in cui polemizzava con il Siracusa Calcio.
Commenti
Posta un commento