L'Asd Olivarella ai nastri di partenza
Con una grande serata , caratterizzata dalla partecipazione di gruppi di danza locali, è stata presentata, ieri venerdi 27 luglio 2018 la squadra dell'Asd Olivarella che, nell'imminente stagione sportiva parteciperà al campionato di Terza categoria di calcio, organizzato dalla delegazione distrettuale della Lnd di Messina.
L’evento, organizzato da ASD Olivarella, in collaborazione con la Scuola Danza TaoFit di Olivarella, si è svolto in contrada “Principato” di Olivarella e ha richiamato numeroso pubblico
Ha presentato la serata, Francesco Anania di AM (Antenna del Mediterraneo).
Questo il nuovo assetto societario che prevede nuove figure di spessore che metteranno la loro esperienza al fine di far crescere il progetto calcistico filippese.
Il nuovo Presidente è il Dottor Attilio Andriolo , figura molto conosciuta nell'ambiente calcistico, che vanta grossa esperienza arricchita dalla collaborazione con lo staff medico della Juventus ed accreditato anche a Coverciano.
Vice Presidente Carmelo Porcino, persona conosciuta nell'ambiente sociale e sportivo milazzese forte anche di una pluriennale esperienza nel settore calcistico.
Il suo contributo aiuterà a far crescere il progetto sotto ogni profilo.
I consiglieri sono Coluccia Antonio che ha anche la carica di Segretario e Saraò Santi Michele.
Altra figura importante è Virgilio Irrera che vanta numerosi anni di calcio giocato ed è stato nominato nuovo Direttore Sportivo.
Nei giorni scorsi la squadra è stata ufficialmente iscritta al campionato FIGC di 3a Categoria Girone Unico di Messina.
Le partite casalinghe verranno disputate la domenica alle ore 15.00 e si giocheranno allo Stadio Comunale di Olivarella.