Calcio, l’Asd Milazzo Pesentata un “over” e quattro “under”
Seconda giornata d'incontri alla Caffètteria Larabico Via S. Giovanni, 43-45, Milazzo, dopo la presentazione degli otto juniores di lunedi , ieri negli splenditi locali del ritrovo di via San Giovanni, messo cortesemente a disposizione dal gestore, altri volti nuovi per proseguire la campagna di potenziamento dell’Asd Milazzo di Promozione (ex Virtus Milazzo) che ha presentato cinque nuovi elementi, quattro dei quali provenienti dal Merì, ormai ex formazione di Promozione. Il quinto, invece, l'under Giuseppe De Mariano, è un ex dall’Ac Folgore Milazzo.
Dal Merì, oltre al classe ’96 Luca Furnari, dotato di grandi qualità tecniche e tattiche, e di Davide Salamone classe 99, difensore che fa della grinta la sua caratteristica principale.
Sono stati tesserati inoltra tre juniores, che si aggregheranno al gruppo e per tutti ci sarà la possibilità di esordio in prima squdra.
Questo, l’elenco completo degli ultimi arrivi in casa rossoblù:
Luca Furnari, classe ’96, over, centrocampista, ex Meri;
Claudio Pizzurro, classe 2000, (J) centrocampista, ex Merì;
Giovanni La Rosa, classe 2000, (J) difensore, ex Merì;
Giuseppe De Mariano, classe 2001, (J) centrocampista, ex Ac Folgore:
Davide Salamone, classe 1999, (J) centrocampista, ex Merì.
Mentre Il club rossoblù, annuncia
l'arrivo il bomber La Corte Un vero e proprio botto di mercato quello di Franco La Corte all’ASD MILAZZO. Proprio quando sembrava destinato a vestire la maglia dell’Igea Virtus, l’attaccante ha scelto di sposare il progetto rossoblù, convinto dal ds Angelo Caragliano e dal dg Stefano Assormante concentrati da tempo su questa trattativa. Ex città di Messina e Torregrotta in Eccellenza, La Corte è un bomber di razza dal fisico possente. Un elemento capace di elevare qualitativamente il reparto offensivo mamertino. Mentre Il club rossoblù, annuncia che, venerdì 27 luglio 2018, presenterà altri sei under per ultimare la squadra juniores.
L'Asd Milazzo inizierà la preparazione estiva lunedì 6 agosto 2018, alle ore 18,30, al campo di località Ciantro di Milazzo,