Passa ai contenuti principali

Mister Danilo Rufini è ancora della S.S.Milazzo? si parla di un futuro nella panchina della Juve Stabia , Pasquale Ferrara (ex Sant'Agata Militello) prossimo Tecnico mamertino

Danilo Rufini


Mister Danilo Rufini è ancora della S.S.Milazzo? 
si parla di un futuro nella panchina della Juve Stabia , Pasquale Ferrara (ex Sant'Agata Militello), prossimo Tecnico mamertino. Tante indiscrezioni poche le certezze.

Il Giornale - Magazine Pragma in esclusiva, in un recente articolo, titola : E’ scoppiata la Rufini Mania, a molti team piace l’attuale allenatore del Milazzo:

Non è un film ma una colonna sonora di inizio estate. L’ex centrocampista della Juve Stabia di professione allenatore, piace molto a tanti club che lo stanno corteggiando.Tra le tante squadre interessante ovviamente esite anche un suo vecchio amore: Il San Severo, ipotesi che darebbe vita ad un clamoroso ritorno.

Pasquale Ferrara 
Sulla panchina del San Severo ,Rufini ha fatto benissimo vincendo due campionati arrivando fino alla serie D.

Per adesso Rufini è tutto del Milazzo ma i corteggiamenti a questo giovane ma esperto allenatore non mancano.

Dopo la parentisi nel calcio eccellenza siciliano, per Il Tecnico Rufini. la prossima stagione potrebbe aprirsi l'opportunità del  ritorno nella panchina  della Juve Stabia.
In tal senso, aiuta e non poco la risoluzione del dilemma su chi affidare le chiavi della panchina stabiese.
Una prima ipotesi sembra quella del  salto da vice ad allenatore vero e proprio di Fabio Caserta che, essendo già conoscitore dell' ambiente e delle dinamiche dello spogliatoio gialloblu, mentre Rufini potrebbe essere il vice . 
Anche se ogni giorno spuntano nomi nuovi per cercare di ricostruire e rafforzare alcuni reparti della squadra in vista dell' inizio della prossima stagione, dove la compagine gialloblu dovrà guadagnarsi il ruolo da protagonista. 

Intanto Rufini siede sulla panchina del Milazzo e sulla panchina dei Siciliani ha fatto benissimo ma su di lui ci sarebbero’ molte squadre sia Siciliane che Abbruzzesi dove ha fatto benissimo. Rufini da calciatore ha avuto un rapporto dolce con la Sicilia, visto che in carriera ha vestito le maglie di Gela e Siracusa.

In casa SS Milazzo archiviata  la stagione agonistica ,c'è  voglia di ripartire il più presto possibile. In una recente intervista  riportata  da   Goalsicilia.it, il presidente rossoblu, mostra che la società è già proiettata al futuro.
Si percepisce la volontà di ripartire dallo stesso tecnico e confermare  gran parte del gruppo.
Mentre nessun dramma  se  a mister Rufini  arrivare qualche richiesta da una categoria superiore, che il presidente ha cosi commentato:
" sarei contento per il mister  dovesse avere qualche situazione importante. Siamo rimasti che se dovesse arrivargli questo tipo di offerta, ne parleremo insieme. C'è un rapporto ottimo tra di noi, di serietà e trasparenza. Questo è fondamentale".

Insomma, anche se non c'è nulla di ufficiale e tutto si riduce a semplici suggestioni e tentazioni, pare che ci siano tutte le premesse per vivere un'intensa sessione estiva di calciomercato. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...

Serie C - l'ASD Melrose Rugby Milazzo" trova un nuovo campo , esordio casalingo il prossimo 27/10 - Stadio Comunale Olivarella (Melrose Milazzo -San Gregorio)

Comunicato Stampa La ASD Melrose Rugby Milazzo comunica che il prossimo 20 ottobre 2024, con la prima gara in programma , prenderà il via la stagione 2024/2025 per il campionato di Serie C di Rugby Siciliano Serie C - Girone d'andata 1^ giornata d'andata 20/10/2024 Cus Reggio - Briganti Palermo - San Gregorio XV Sud -Est -Melrose Milazzo Nissa - Trapani Esordio in trasferta per la Melrose in quel di Siracusa, di fronte XV Sud-est"( ex Syrako Rugby Club Siracusa 1989 ), da quest'anno la Squadra del duo Iozzia/Ponteprimo con una nuova denominazione . "Tante le novità, nella squadra ha dichiarato il presidente Carmelo Mastroeni, a partire dallo staff tecnico fino alla nostra nuova casa. Abbiamo trovato una casa che ci accoglierà per tutti gli allenamenti e anche per tutte le partite di questa stagione. Ma adesso....si volta pagina! continua Mastroeni ..... Ringraziamo il comune di San Filippo del Mela, il sindaco avv. Gianni Pino, il vice sindaco Valentino Colos...

LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". tra gli ospiti un guppo social di calciatori degli anni '80 ,

MEMORIAL SALMERI LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". Giornata di sport in memoria del caro Marco. E' la Nebros ad aggiudicarsi l'VIII "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo del nostro Marco, bissando il successo del 2022. . Buon triangolare quello disputato dalla Nebros, iniziata solo lunedì la preparazione, al prossimo campionato di eccellenza, si è vista una squadra combattiva e vogliosa di far bene. La prima partita, giocata contro i padroni di casa del Milazzo, è terminata 0-0, il secondo incontro con il Città di Sant’Agata finisce 1-1 con rete del giovanissimo Molica. Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati ne subiti. La pr...