Domenica 25 gara di motonautica nello specchio d’acqua della Marina Garibaldi
Dopo circa 40 anni ritorna la motonautica a Milazzo. Domenica 25 giugno in marina Garibaldi, nelle acque antistante la statua di Luigi Rizzo, a partire dalle 9, avrà luogo la prima edizione di “Match race”, denominata “Mylae speed on the sea”. La manifestazione è promossa dall’Asd “Baia S. Antonio” presieduta da Gianfranco Andaloro, con l’approvazione della Federazione Italiana Motonautica (FIM), è aperta a tutti e fa parte del circuito regionale.
Il percorso di gara, sviluppato su un circuito lungo mt. 1000 c.a. di forma romboidale, da ripetere 2 volte ( 1 circuito corto + un circuito lungo), è composto da 5 boe da lasciare a sinistra. La boa di arrivo, anche essa di colore rosso con raffigurata una bandiera a scacchi. La direzione di marcia è antiorario. A bordo di ogni unità, saranno presenti pilota e navigatore. Verranno premiati i primi tre equipaggi classificati.
In dettaglio tutto il programma
Sabato 24 Allestimento parco alaggi e campo gara
Domenica 25 h. 09:00-09:30 Verifiche amministrative
09:40 Briefing piloti
10:00 Prova circuito e, inizio gara
13:00-14:00 Pausa
14:00 Continuazione gara
A seguire : Premiazione
Regolamento:
Milae speed on the sea, gara Regionale di motonautica, specialità Match Race.
Comitato Organizzatore, ha sede in Milazzo, Via F. Migliavacca, 74 – cell. 348/3327415
Mail: info@asdbaiasantantonio.it
Percorso di gara, sviluppato su un circuito lungo mt. 1000 c.a. di forma romboidale, da ripetere 2 volte ( 1 circuito corto + un circuito lungo), è composto da 5 boe da lasciare a sinistra. La boa di arrivo, anche essa di colore rosso con raffigurata una bandiera a scacchi.
La direzione di marcia è antiorario.
possono partecipare i tesserati FIM provvisti di tessera conduttore.
( occorre esibire il certificato di sana e robusta costituzione, rilasciato dal medico di famiglia) o licenza FIM.
A bordo di ogni unità, dece essere presente il Pilota ed il Navigatore.
Tutti i Piloti, devono fornire il “Race Organizer Liability Form” (Manleva), pena la non partecipazione alla gara.
Le competizioni si svolgono secondo il regolamento FIM in vigore.
le iscrizioni devono pervenire alla mail info@asdbaiasantantonio.it, ento e non oltreMartedi 20 giugno 2017.
Verranno premiati i primi tre equipaggi classificati. Il Comitato organizzatore, provvederà ad offrire agli equipaggi partecipanti ( Pilota e Navigatore), il pranzo della Domenica 25.
Il Comitato Organizzatore, pur assicurando la gara nel suo insieme, declina comunque ogni e qualsiasi responsabilità diretta, per quanto possa accadere ai concorrenti, ai loro accompagnatori, alle loro cose e per qualsiasi danno possa essere provocato a terzi e/o alle loro cose, in relazione e/o dipendenza della gara.
Ogni Concorrente, all’atto dell’iscrizione, assume in proprio ogni rischio e/o responsabilità, civile e/o penale, derivante alla sua partecipazione alla gara.
Gli equipaggi ed i loro eventuali ospiti, con la stessa iscrizione alla gara, danno per letto e rato il presente Regolamento e il Regolamento Nazionale Attività Diporto 2017 pubblicato sul sito FIM – www.fimconi.it
I Concorrenti, iscrivendosi alla gara sollevano espressamente il Comitato Organizzatore da qualsiasi responsabilità derivanti da eventuali infrazioni e/o danni.
Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di modificare il presente avanprogramma, come pure di variare le date e gli orari di svolgimento della manifestazione, se ragioni tecniche e/o di forza maggiore lo rendessero necessario.
Commenti
Posta un commento