Passa ai contenuti principali

Domenica 25 gara di motonautica nello specchio d’acqua della Marina Garibaldi




Domenica 25 gara di motonautica nello specchio d’acqua della Marina Garibaldi 

Dopo circa 40 anni ritorna la motonautica a Milazzo. Domenica 25 giugno in marina Garibaldi, nelle acque antistante la statua di Luigi Rizzo, a partire dalle 9, avrà luogo la prima edizione di “Match race”, denominata “Mylae speed on the sea”. La manifestazione è promossa dall’Asd “Baia S. Antonio” presieduta da Gianfranco Andaloro, con l’approvazione della Federazione Italiana Motonautica (FIM), è aperta a tutti e fa parte del circuito regionale. 

Il percorso di gara, sviluppato su un circuito lungo mt. 1000 c.a. di forma romboidale, da ripetere 2 volte ( 1 circuito corto + un circuito lungo), è composto da 5 boe da lasciare a sinistra. La boa di arrivo, anche essa di colore rosso con raffigurata una bandiera a scacchi. La direzione di marcia è antiorario. A bordo di ogni unità, saranno presenti pilota e navigatore. Verranno premiati i primi tre equipaggi classificati. 

In dettaglio tutto il programma
Sabato 24 Allestimento parco alaggi e campo gara

Domenica 25 h. 09:00-09:30 Verifiche amministrative 
09:40 Briefing piloti 
10:00 Prova circuito e, inizio gara 
13:00-14:00 Pausa 
14:00 Continuazione gara 

A seguire : Premiazione
Regolamento:

Milae speed on the sea, gara Regionale di motonautica, specialità Match Race.
 Comitato Organizzatore, ha sede in Milazzo, Via F. Migliavacca, 74 – cell. 348/3327415
Mail: info@asdbaiasantantonio.it
 Percorso di gara, sviluppato su un circuito lungo mt. 1000 c.a. di forma romboidale, da ripetere 2 volte ( 1 circuito corto + un circuito lungo), è composto da 5 boe da lasciare a sinistra. La boa di arrivo, anche essa di colore rosso con raffigurata una bandiera a scacchi.
La direzione di marcia è antiorario.

possono partecipare i tesserati FIM provvisti di tessera conduttore.
( occorre esibire il certificato di sana e robusta costituzione, rilasciato dal medico di famiglia) o licenza FIM.
 A bordo di ogni unità, dece essere presente il Pilota ed il Navigatore.

 Tutti i Piloti, devono fornire il “Race Organizer Liability Form” (Manleva), pena la non partecipazione alla gara.
 Le competizioni si svolgono secondo il regolamento FIM in vigore.
 le iscrizioni devono pervenire alla mail info@asdbaiasantantonio.it, ento e non oltreMartedi 20 giugno 2017.
Verranno premiati i primi tre equipaggi classificati. Il Comitato organizzatore, provvederà ad offrire agli equipaggi partecipanti ( Pilota e Navigatore), il pranzo della Domenica 25.
Il Comitato Organizzatore, pur assicurando la gara nel suo insieme, declina comunque ogni e qualsiasi responsabilità diretta, per quanto possa accadere ai concorrenti, ai loro accompagnatori, alle loro cose e per qualsiasi danno possa essere provocato a terzi e/o alle loro cose, in relazione e/o dipendenza della gara.
Ogni Concorrente, all’atto dell’iscrizione, assume in proprio ogni rischio e/o responsabilità, civile e/o penale, derivante alla sua partecipazione alla gara.

 Gli equipaggi ed i loro eventuali ospiti, con la stessa iscrizione alla gara, danno per letto e rato il presente Regolamento e il Regolamento Nazionale Attività Diporto 2017 pubblicato sul sito FIM – www.fimconi.it
I Concorrenti, iscrivendosi alla gara sollevano espressamente il Comitato Organizzatore da qualsiasi responsabilità derivanti da eventuali infrazioni e/o danni.

Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di modificare il presente avanprogramma, come pure di variare le date e gli orari di svolgimento della manifestazione, se ragioni tecniche e/o di forza maggiore lo rendessero necessario.


Commenti

Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...

Serie C - l'ASD Melrose Rugby Milazzo" trova un nuovo campo , esordio casalingo il prossimo 27/10 - Stadio Comunale Olivarella (Melrose Milazzo -San Gregorio)

Comunicato Stampa La ASD Melrose Rugby Milazzo comunica che il prossimo 20 ottobre 2024, con la prima gara in programma , prenderà il via la stagione 2024/2025 per il campionato di Serie C di Rugby Siciliano Serie C - Girone d'andata 1^ giornata d'andata 20/10/2024 Cus Reggio - Briganti Palermo - San Gregorio XV Sud -Est -Melrose Milazzo Nissa - Trapani Esordio in trasferta per la Melrose in quel di Siracusa, di fronte XV Sud-est"( ex Syrako Rugby Club Siracusa 1989 ), da quest'anno la Squadra del duo Iozzia/Ponteprimo con una nuova denominazione . "Tante le novità, nella squadra ha dichiarato il presidente Carmelo Mastroeni, a partire dallo staff tecnico fino alla nostra nuova casa. Abbiamo trovato una casa che ci accoglierà per tutti gli allenamenti e anche per tutte le partite di questa stagione. Ma adesso....si volta pagina! continua Mastroeni ..... Ringraziamo il comune di San Filippo del Mela, il sindaco avv. Gianni Pino, il vice sindaco Valentino Colos...

LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". tra gli ospiti un guppo social di calciatori degli anni '80 ,

MEMORIAL SALMERI LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". Giornata di sport in memoria del caro Marco. E' la Nebros ad aggiudicarsi l'VIII "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo del nostro Marco, bissando il successo del 2022. . Buon triangolare quello disputato dalla Nebros, iniziata solo lunedì la preparazione, al prossimo campionato di eccellenza, si è vista una squadra combattiva e vogliosa di far bene. La prima partita, giocata contro i padroni di casa del Milazzo, è terminata 0-0, il secondo incontro con il Città di Sant’Agata finisce 1-1 con rete del giovanissimo Molica. Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati ne subiti. La pr...