Passa ai contenuti principali

Domenica 25 gara di motonautica nello specchio d’acqua della Marina Garibaldi




Domenica 25 gara di motonautica nello specchio d’acqua della Marina Garibaldi 

Dopo circa 40 anni ritorna la motonautica a Milazzo. Domenica 25 giugno in marina Garibaldi, nelle acque antistante la statua di Luigi Rizzo, a partire dalle 9, avrà luogo la prima edizione di “Match race”, denominata “Mylae speed on the sea”. La manifestazione è promossa dall’Asd “Baia S. Antonio” presieduta da Gianfranco Andaloro, con l’approvazione della Federazione Italiana Motonautica (FIM), è aperta a tutti e fa parte del circuito regionale. 

Il percorso di gara, sviluppato su un circuito lungo mt. 1000 c.a. di forma romboidale, da ripetere 2 volte ( 1 circuito corto + un circuito lungo), è composto da 5 boe da lasciare a sinistra. La boa di arrivo, anche essa di colore rosso con raffigurata una bandiera a scacchi. La direzione di marcia è antiorario. A bordo di ogni unità, saranno presenti pilota e navigatore. Verranno premiati i primi tre equipaggi classificati. 

In dettaglio tutto il programma
Sabato 24 Allestimento parco alaggi e campo gara

Domenica 25 h. 09:00-09:30 Verifiche amministrative 
09:40 Briefing piloti 
10:00 Prova circuito e, inizio gara 
13:00-14:00 Pausa 
14:00 Continuazione gara 

A seguire : Premiazione
Regolamento:

Milae speed on the sea, gara Regionale di motonautica, specialità Match Race.
 Comitato Organizzatore, ha sede in Milazzo, Via F. Migliavacca, 74 – cell. 348/3327415
Mail: info@asdbaiasantantonio.it
 Percorso di gara, sviluppato su un circuito lungo mt. 1000 c.a. di forma romboidale, da ripetere 2 volte ( 1 circuito corto + un circuito lungo), è composto da 5 boe da lasciare a sinistra. La boa di arrivo, anche essa di colore rosso con raffigurata una bandiera a scacchi.
La direzione di marcia è antiorario.

possono partecipare i tesserati FIM provvisti di tessera conduttore.
( occorre esibire il certificato di sana e robusta costituzione, rilasciato dal medico di famiglia) o licenza FIM.
 A bordo di ogni unità, dece essere presente il Pilota ed il Navigatore.

 Tutti i Piloti, devono fornire il “Race Organizer Liability Form” (Manleva), pena la non partecipazione alla gara.
 Le competizioni si svolgono secondo il regolamento FIM in vigore.
 le iscrizioni devono pervenire alla mail info@asdbaiasantantonio.it, ento e non oltreMartedi 20 giugno 2017.
Verranno premiati i primi tre equipaggi classificati. Il Comitato organizzatore, provvederà ad offrire agli equipaggi partecipanti ( Pilota e Navigatore), il pranzo della Domenica 25.
Il Comitato Organizzatore, pur assicurando la gara nel suo insieme, declina comunque ogni e qualsiasi responsabilità diretta, per quanto possa accadere ai concorrenti, ai loro accompagnatori, alle loro cose e per qualsiasi danno possa essere provocato a terzi e/o alle loro cose, in relazione e/o dipendenza della gara.
Ogni Concorrente, all’atto dell’iscrizione, assume in proprio ogni rischio e/o responsabilità, civile e/o penale, derivante alla sua partecipazione alla gara.

 Gli equipaggi ed i loro eventuali ospiti, con la stessa iscrizione alla gara, danno per letto e rato il presente Regolamento e il Regolamento Nazionale Attività Diporto 2017 pubblicato sul sito FIM – www.fimconi.it
I Concorrenti, iscrivendosi alla gara sollevano espressamente il Comitato Organizzatore da qualsiasi responsabilità derivanti da eventuali infrazioni e/o danni.

Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di modificare il presente avanprogramma, come pure di variare le date e gli orari di svolgimento della manifestazione, se ragioni tecniche e/o di forza maggiore lo rendessero necessario.


Commenti

Post popolari in questo blog

Lo sportivissimo Luciano la Rosa ha completato il "Museo del Calcio della SS Milazzo"

Luciano La Rosa, memoria storica del calcio mamertino, è riuscito a completare la "casa dell'orgoglio rossoblù" una sorta di "Museo del Calcio della SS Milazzo" con foto, gadget, ritagli di giornali , materiale patrimonio della memoria in un puzzle che racchiude la storia rossoblù. appunto attraverso un itinerario fotografico.e non solo. Lo scorso anno, l'ex dirigente del sodalizio mamertino, spinto dalla passione e l'amore per la prima squadra cittadina,    , inconsapevole e non immaginando minimamente     l'imminente non reiscrizione al campionato d'eccellenza 2017/2018 e la successiva scomparsa della SSd Milazzo , attraverso i media - aveva lanciato il seguente messeggio: Cari Amici - da settimane siamo al lavoro per allestire una vera e propria casa dell’orgoglio rossoblù, che verrà inaugurata alla presenza della cittadinanza non appena completa.  Passo dopo passo stiamo arricchendo la nostra sede sociale, sita dentro

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squadra quella spinta in

Campionato di terza categoria girone A, l' Asd San Pier Niceto inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0

L' Asd San Pier Niceto capolista del Campionato di terza categoria girone A, inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0 ( al 45'D.De Salvo raddoppio al 49' C. Cerasuolo) "Giornata perfetta " quella vissuta ieri per il calcio San Pietrino con il ritorno della  propria squadra nel proprio campo sportivo . "Perfect Day"  "Giornata Perfetta " come il brano musicale ritenuto il capolavoro musicale di Lou Reed, una canzone che trascolora nella poesia.  Uscì nel novembre 1972, era la terza traccia del secondo album studio di Reed Transformer considerato una pietra miliare della discografia mondiale. Perfect Day - parla di una giornata semplice ma perfetta, è un elogio alla quotidianità, ai piccoli piaceri della vita, e anche un componimento intriso di nostalgia che sembra portare con sé non la felicità, ma il suo ricordo struggente.  Le giornate precedenti all'inaugurazione sono state vissute   in modo intenso ,