MILAZZO – PRO MENDE 0-0
MILAZZO (3-5-2): Hoxhaj; Leo, Celaj (85' Arena), Shpellzaj; Ferlazzo, Misiti, Calcagno, Trovato, Laquidara; Piccolo (53' Mandanici), Corso (53' Recupero). A disposizione: Bonasera, Parisi, Coulibaly. Di Bella, Cardia, Trimboli. All. Nastasi
PRO MENDE: Bucca, Giunta, Di Stefano, Milanese, Mazzù, Genovese (88' Pandolfo), Aloe (75' Bartuccio), Salvo, Mastroieni (63' Rasà), Biondo (59' Lanza), Pagano (83' Lo Presti). A disposizione: La Rosa, Franchina, Santamaria, Ruggeri. All. Cataldi
Arbitro: La Malfa di Palermo. Assistenti: Cucci e Camarda di Trapani
Note: 72' espulso Calcagno (M); ammoniti Salvo (P), Celaj (M), Mazzù (P), Aloe (P). Lanza (P)
Termina a reti bianche il big match dell'undicesima giornata del girone B del campionato di Promozione fra Milazzo e Pro Mende. Match dai due volti quello di quest'oggi. Ad un primo tempo in cui la noia ha regnato sovrana, ha fatto da contraltare una ripresa in cui le due squadre hanno concesso qualche spazio in più ed hanno prodotto diverse occasioni. A conti fatti un risultato che ci può stare, con il Milazzo che ha avuto il merito di provare a vincerla non abbassando il baricentro dopo essere rimasto in dieci per l'espulsione di Calcagno. Di contro la Pro Mende ha mostrato un'ottima quadratura e una buona condizione fisica nonostante l'assenza dai campi per un mese a causa del focolaio Covid che ha interessato alcuni elementi dell'organico.
Il Milazzo, nonostante il pari, mantiene la testa della classifica, seppur in condominio con il RoccAcquedolcese. Classifica comunque “monca” in quanto la Pro Mende dovrà recuperare tre partite, la prima in programma mercoledì al “Gaetano Scirea” di S.Lucia del Mela contro la Torrenovese.
I rossoblù del presidente Alacqua torneranno in campo sabato al “Comunale” di Brolo ospiti della Santangiolese, mentre la Pro Mende, dopo il primo match di recupero, è attesa dall'impegno casalingo con il Gioiosa.
Risultati e classifica dell'undicesima giornata
Messana-Stefanese 5-2
Gioiosa-Sinagra 2-0
MILAZZO-Pro Mende 0-0
Torrenovese-Gescal 2-1
Pro Falcone-Santangiolese 1-0
RoccAcquedolcese-Atletico Messina 1-0
Valdinisi-Castelluccese 0-1
CLASSIFICA:
Milazzo 23
RoccAcquedolcese 23
Pro Mende*** 20
Pro Falcone* 20
Atletico Messina 17
Torrenovese* 16
Messana 16
Castelluccese 14
Santangiolese 13
Gioiosa 12
Gescal 11
Sinagra 9
Valdinisi* 5
Stefanese 3
*partite in meno
UFFICIO STAMPA S.S. MILAZZO
Commenti
Posta un commento